Cedar Cove su Rai1, Il Principe su Canale 5 puntate del 29 luglio


Cedar Cove e Il Principe- Un amore impossibile 2 si contendono la prima serata su Rai1 e Canale 5


 

Come ogni mercoledì sera, su Rai 1 e Canale 5 è scontro tra serie tv. Sulla prima rete di viale Mazzini va in onda una nuova puntata di Cedar Cove, la rete leader di Cologno Monzese trasmette un altro appuntamento della seconda stagione di Il principe- Un amore impossibile.

Come al solito di Cedar Cove vengono trasmessi due episodi. Nel primo episodio dal titolo Il gioco delle coppie, come ogni anno, Charlotte organizza l’asta degli scapoli. Si tratta di un’iniziativa di beneficenza durante la quale gli abitanti di Cedar Cove possono trascorrere un pomeriggio di sano divertimento convividendo tutti insieme un clima di amicizia e di allegria. Olivia pensa di cogliere l’occasione per far finalmente uscire Grace con Cliff e la stesso pensa Justine per sbloccare la situazione fra Maryellen e John. Olivia e Stan, intanto, cominciano a riavvicinarsi da quando Stan ha deciso di affrontare finalmente il dolore per la morte del figlio.
Intanto, nel secondo episodio, Jack ha dei problemi sulla relazione con Olivia,nonostante le rassicurazioni della donna. Neanche Cliff è entusiasta dell’amicizia fra Grace e Will, perché sente di non poter competere col passsato che unisce i due ex compagni di scuola. Justine e Maryellen, invece, sono molto ottimiste circa il loro futuro.

Passiamo a Mediaset. Su Canale 5 va in onda la quarta puntata della serie Il Principe- un amore impossibile 2. Dagli eventi che accadranno questa sera, sarà sempre più chiaro che solo Fatima potrà cambiare le sorti di El Principe.

Oramai Didi è morto. E Fátima non riesce a convincersi di aver vissuto con il marito Khaled un’esistenza fatta di bugie, menzogne, doppia identità. Cerca di analizzare meglio il comportamento del marito ma ogni nuova indagine conferma che Morey aveva capito tutto sull’uomo e sulla sua pericolosità. L’unica soluzione sarebbe l’arresto di Khaled e la dimostrazione chiara e lampante di tutti i capi di accusa che pesano su di lui. Ma questa strada è irta di difficoltà perchè Khaled ha dalla sua molte amicizie influenti pronte a dargli una mano e coprire tutto.

Purtroppo l’operazione fallita per sequestrare la merce di Lamela, mette Fran in difficoltà. Aníbal insiste continuamente e lui non può soddisfare le sue richieste. Sarà questo il motivo per il quale pagherà un prezzo molto alto in prima persona. Ma c’è di più: per cercare si salvare sua cugina, Leila è costretta a sottrarre denaro a Faruq, che incolpa i suoi uomini. Ma l’uomo ha però dei dubbi perchè la versione di Leila non lo convinca del tutto.

Qui le puntate di sette giorni fa.



0 Replies to “Cedar Cove su Rai1, Il Principe su Canale 5 puntate del 29 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*