Il Segreto | arriva Isaac, il nuovo eroe di Puente Viejo


Il Segreto | arriva Isaac, il nuovo eroe di Puente Viejo. La soap opera spagnola accoglie un nuovo eroe romantico che arriva nel piccolo paesino immaginario della fiction, dopo aver avuto un grandissimo dolore nel giorno del suo matrimonio.


Novità nella cittadina immaginaria di Puente Viejo dove si svolgono le storie dei personaggi de Il Segreto. Ricordiamo che la soap opera spagnola va in onda ogni giorno dal lunedì al venerdì su Canale 5 nella fascia del daytime pomeridiano alle 16:20.

Il nuovo personaggio che ha già fatto la propria apparizione nella soap opera spagnola è Isaac interpretato dall’attore Ibrahim Al Shami.

Isaac è un ragazzo particolarmente affascinante, originario di Puente Viejo, ma aveva lasciato il piccolo centro molti anni prima, andando in cerca di fortuna e soprattutto di lavoro. Un bel giorno decide di tornare nel paesino spagnolo per amore.

L’entrata di questo nuovo personaggio dovrà sicuramente far dimenticare ai tanti fan della soap opera l’uscita di scena di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel). In Italia non siamo ancora arrivati a dire addio a Hernando, ma Isaac è già pronto per sostituirlo.

Il giovane dunque torna a Puente Viejo dopo aver vagato in lungo e largo per la Spagna. Durante uno dei suoi viaggi ha incontrato Elsa, una ragazza di nobili origini che aveva trascorso molta parte della sua vita nel nord della Spagna insieme alla sua famiglia. La vicenda legata ad Isaac è molto romantica ma anche drammatica. Infatti il giovane riuscirà a coronare il suo sogno d’amore con Elsa, ma solo per qualche istante. Infatti vi anticipiamo che proprio nel momento in cui i due futuri sposi stanno per pronunciare il fatidico sì, due uomini armati irrompono nella chiesa e sparano sulla folla, non risparmiando neanche Isaac ed Elsa.

Mentre la giovane donna riceve un colpo di pistola direttamente al cuore e muore all’istante, Isaac pur ferito gravemente riesce a salvarsi. Ma la sua vita oramai non sarà più come prima perché il suo grande amore è lì dinanzi a lui, in abito da sposa, in una pozza di sangue.

Per dimenticare questo passato terribile ed elaborare il dolore lontano dai luoghi in cui ha vissuto, Isaac far ritorno a Puente Viejo. Qui incontra Marcela, la moglie di Matias. Dalle prime immagini i telespettatori capiranno che probabilmente tra i due c’era un rapporto precedente.

Il Segreto | chi è Ibrahim Al Shami ovvero Isaac

Di origini mediorientali, l’attore è nato però in Spagna a Siviglia. Inizialmente ha lavorato molto come modello sfruttando il suo fisico statuario. Ed è stato protagonista in voce in una serie di campagne pubblicitarie in terra iberica. Al suo attivo ha anche la partecipazione in alcuni film per il grande schermo, ma sempre in ruoli secondari. La notorietà arriva all’inizio di quest’anno nella fiction spagnola “Centro medico” di cui è stato uno dei personaggi principali. Poi è arrivato il ruolo ne Il Segreto. Anche lui come molti personaggi della soap opera spagnola sarà presente per una serie di puntate, destinato poi ad uscire di scena come è successo a molti protagonisti, tra cui la prima, la più importante, è stata Pepa (Megan Montaner).

E come vi abbiamo anticipato tra poco uscirà anche Hernando Dos Casas.

A rimanere nel proprio ruolo, dopo averla fatta quasi morire svariate volte, è Donna Francisca Montenegro (Maria Bouzas). L’unico personaggio a cui Il Segreto non sembra voler rinunciare.



0 Replies to “Il Segreto | arriva Isaac, il nuovo eroe di Puente Viejo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*