Canale 5 | stop alle soap il 14 giugno sostituite dai Mondiali 2018


Canale 5 | stop alle soap il 14 giugno sostituite dagli appuntamenti sportivi con i Mondiali di calcio. Anche Paperissima sprint avrà una collocazione ballerina.


Cambia la programmazione di Canale 5 per la giornata di oggi giovedì 14 giugno. Ma sono in cantiere molti altri spostamenti di trasmissioni per lasciare spazio agli appuntamenti previsti per i Mondiali di calcio 2018.

In particolare tutto il pomeriggio della rete leader di Cologno Monzese viene stravolto perché è in programma la spettacolare cerimonia d’apertura di Russia 2018 che inizia alle 13.40 e si conclude alle 17 per lasciare spazio alla partita dei padroni di casa con l’Arabia Saudita.

Non vanno dunque in onda le soap opera programmate tradizionalmente nel day time del pomeriggio. Saltano Beautiful, Una vita e Il segreto, i tre appuntamenti punto di forza del pomeriggio di Canale 5.

Tornano in onda venerdì 15 giugno. Ma anche nel corso della settimana i palinsesti delle principali reti Mediaset potrebbero subire degli ulteriori cambiamenti proprio perché si dà spazio, sia alle 64 partite tutte trasmesse in diretta esclusiva, sia alle trasmissioni che si occupano dei mondiali.
Anche per quanto riguarda la settimana successiva e quelle fino al 15 luglio, data in cui si concludono i mondiali di calcio, i cambiamenti saranno all’ordine del giorno.

Intanto c’è da registrare l’assenza della serie Victor Ros la cui programmazione è stata recentemente sospesa. Ma tutto dipenderà dagli orari delle partite.

Poichè i match saranno mandati in onda in prima serata, ad essere maggiormente penalizzata è Paperissima Sprint. L’appuntamento quotidiano con il programma di Antonio Ricci, condotto dal Gabibbo e da Maddalena Corvaglia, avrà una programmazione ballerina e potrà essere eliminato dal palinsesto per dare spazio agli appuntamenti di calcio.



0 Replies to “Canale 5 | stop alle soap il 14 giugno sostituite dai Mondiali 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*