Born to ride, Mister Parodi torna su Mediaset Italia 2


Il ritorno sulle due ruote del fratello di Cristina e Benedetta Parodi


 Va in onda da questa sera domenica 29 novembre e successivamente ogni domenica alle 19:30 il la quinta edizione del programma “Born to ride- e ti bastano due ruote chiuse “. L’appuntamento è su Mediaset Italia 2. Si tratta del programma dedicato agli appassionati di moto e stili di vita a due ruote, al timone del quale c’è Roberto Parodi che ne ha già condotto le edizioni precedenti...

 Born to ride si basa su alcuni temi fondamentali che ne hanno caratterizzato le edizioni precedenti : il viaggio considerato come avventura e la moto come stile di vita, e come mezzo per conoscere altri paesi e raccontare nuove vicende e nuove realtà con le quali si viene a che fare.

Si tratta di un programma ” on the road” al quale i telespettatori di Mediaset Italia 2 si sono affezionati perché Roberto Parodi da loro la sensazione di vivere l’imprevisto del viaggio proprio insieme ai protagonisti. In questa nuova edizione ai nastri di partenza oggi, 3 sono i viaggi che impegneranno il conduttore Roberto Parodi e tutta la squadra del programma. Nel primo viaggio si attraverserà il deserto del Sahara della Tunisia, nel secondo si andrà tra la Francia e i Paesi Baschi. E nel terzo si esplorerà tutta la Scandinavia.

Nel secondo viaggio affrontato da Roberto Parodi, i telespettatori raggiungeranno insieme a lui uno dei raduni più importanti d’Europa ovvero il Wheels and Waves che si tiene ogni anno a Biarritz.

La particolarità del programma che si può considerare un vero e proprio docu-reality “sulla strada”, è che ogni percorso è sempre effettuato in condizioni di autosufficienza. Significa che Parodi e il suo team no fruiscono di alcun sopporto esterno. Non solo ma le immagini sono registrate con telecamere professionali degli stessi motociclisti . Ed è proprio per questo che il programma si è guadagnato l’affetto dei fan delle due ruote: dà la sensazione di essere sulla strada proprio con i motociclisti stessi e di percorrere con loro tutto il tragitto.

Novità di questa quinta edizione e la rubrica “ Cuore cuore a due cilindri “: la troveremo a metà di ogni appuntamento. Si  tratta di un vero e proprio magazine che racconta incontri con personaggi famosi appassionati delle due ruote, oppure descrive gli eventi e le manifestazioni più importanti non solo a livello nazionale che interessano lo stile e la passione a due ruote. A fine puntata uno spazio conclusivo è dedicato ai film e ai libri sul tema delle due ruote.

Ricordiamo che Roberto Parodi è il fratello di Cristina e Benedetta Parodi .E’ approdato in Tv grazie proprio al programma Born to ride essendo egli stesso appassionato di motociclette e di tutto quanto è legato al mondo delle due ruote.



0 Replies to “Born to ride, Mister Parodi torna su Mediaset Italia 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*