Cercasi Auto Disperatamente su La7 con Michela Cerruti


Cercasi Auto Disperatamente su La7 con Michela Cerruti. Un nuovo programma che guida nella scelta dell'auto, decisione che deve soddisfare vari requisiti.


Da sabato 17 novembre La7 manda in onda Cercasi Auto Disperatamente, un nuovo programma per gli appassionati di auto e motori il cui fine è consigliare il telespettatore nell’acquisto di un’auto nuova.

In onda ogni sabato alle 14.30, Cercasi Auto Disperatamente è condotto da Michela Cerruti, pilota automobilistica italiana, prima donna a vincere a Monza le International Superstars Series. A lei il compito di accompagnare i protagonisti del programma nella difficile scelta d’acquisto di un’auto tra esigenze, dubbi, desideri ed emozioni.

Per arrivare alla scelta giusta, in ogni puntata Michela indagherà sulla vita del protagonista incontrando tre persone a lui care, cercando di scoprire i segreti del suo carattere, i suoi gusti estetici e tutte le informazioni possibili per scegliere un’auto adatta al suo stile di vita.

Accanto a lei ci sarà Alessio Frassinetti, giornalista ed esperto di auto, nei panni dell’Advisor: la sua conoscenza del mercato e delle caratteristiche tecniche dei veicoli in commercio permetterà a Michela di sottoporre al protagonista di puntata 3 auto tra cui scegliere quella giusta per lui.

La scelta finale sarà preceduta da diverse prove, quelle sensoriali per testare il comfort e le particolarità delle 3 macchine proposte e quelle su strada.

L’acquisto di un’auto è un momento cruciale per la vita di una persona, per via delle implicazioni economiche e psicologiche che un passo così importante comporta. Michela sarà una consigliera premurosa e attenta che guiderà ogni protagonista di puntata ad incontrare l’auto dei suoi sogni.

Il sito ufficiale del programma è: http://www.la7.it/cercasiautodisperatamente



0 Replies to “Cercasi Auto Disperatamente su La7 con Michela Cerruti”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*