Basket NBA the finals, Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers


Tutti gli appuntamenti sui canali sportivi Sky per seguire la gara tra gli Warriors di Oakland campioni in carica e i Cavalieri di Cleveland per l'assegnazione del titolo di


 Saranno ancora gli Warriors di Oakland, campioni in carica, e i Cavaliers di Cleveland a contendersi il titolo NBA 2015-2016, nella finale che sta per partire e che Sky Sport HD trasmetterà per intero in diretta e in Alta Definizione. 

{module Pubblicità dentro articolo}

A giocarsi l’anello le due squadre che hanno vinto le rispettive Conference, Golden State la Western, Cleveland la Eastern.

Le due formazioni si ritrovano a giocarsi l’anello un anno dopo, in una finale che promette grandi emozioni, visto che in campo ci saranno le squadre più spettacolari di questa stagione in NBA, con stelle di assoluto livello come Stephen Curry (Warriors) e LeBron James (Cavs).

Per LeBron quella che sta per partire sarà la sua settima finale NBA, la sesta consecutiva. Nelle ultime cinque edizioni ha riportato due vittorie, con i Miami Heat, e tre sconfitte, due sempre con Miami, la terza con i Cavs nella passata stagione.

Nella notte italiana tra giovedì 2 e venerdì 3 giugno il via alla serie, che si giocherà, come sempre, al meglio delle sette partite. Conquisterà il titolo chi per primo arriverà a quattro vittorie.

Si parte dalla Oracle Arena di Oakland, la casa degli Warriors, con diretta di Gara1 dalle ore 3 su Sky Sport 2 HD. I match casalinghi dei Cavs alla Quicken Loans Arena di Cleveland.

A Oakland si giocheranno le Gare 1 e 2 e le eventuali 5 e 7, mentre a Cleveland si disputeranno Gara3 e Gara4 e l’eventuale 6.

Tutti i match saranno commentati in diretta dagli Stati Uniti da Flavio Tranquillo e Davide Pessina, con Studi per e post partita condotti da Alessandro Mamoli.

basket nba 2

Anche Sky Sport24 HD seguirà le Finals, proponendo ogni giorno servizi direttamente dagli Stati Uniti, curati proprio da Alessandro Mamoli.

Gli incontri della serie finale saranno anche in mobilità su smartphone, tablet e pc grazie a Sky Go.

News e aggiornamenti sul sito skysporthd.it, senza dimenticare la community social di Sky, con Facebook, Twitter e Instagram.
{module Pubblicità dentro articolo}

Questa la programmazione in diretta esclusiva su Sky Sport HD delle Finals NBA da Gara1 a Gara4:

Notte giovedì 2-venerdì 3 giugno
Gara 1 ore 3 Sky Sport 2 HD a Oakland
(differita venerdì ore 13 Sky Sport 2 HD; ore 16.05 Sky Sport 1 HD)

Notte domenica 5-lunedì 6 giugno
Gara2 ore 2 Sky Sport 2 HD a Oakland
(differita lunedì ore 18 e ore 22.30 Sky Sport 2 HD)

Notte mercoledì 8-giovedì 9 giugno
Gara3 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita giovedì ore 14.30 Sky Spor 1 HD; ore 18.15 e ore 22.45 Sky Sport 2 HD)

Notte venerdì 10-sabato 11 giugno
Gara4 ore 3 Sky Sport 2 HD a Cleveland
(differita sabato ore 10.30 Sky Sport Mix HD; ore 14 Sky Sport 3 HD; ore 22.45 Sky Sport 2 HD)



0 Replies to “Basket NBA the finals, Golden State Warriors vs Cleveland Cavaliers”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*