Serie B, finali di play off e play out su Sky


Tutte le anticipazioni sulle finali di play off e play out che decideranno quale squadra seguirà Crotone e Cagliari tra le neo promosse in Serie A e quale raggiungerà Como, Modena e Livorno in Lega Pro.


 Continua, su Sky, il campionato di Serie B ConTe.it 2015/2016 con le finali Play-Off e Play-Out, che decideranno quale squadra seguirà Crotone e Cagliari tra le neo promosse in Serie A e quale raggiungerà Como, Modena e Livorno in Lega Pro.

{module Pubblicità dentro articolo}
Tutte le gare saranno in diretta esclusiva, visibili a tutti gli abbonati ai pacchetti Sport e/o Calcio.

Si comincia oggi, sabato 4 giugno, alle 20.30 con il match d’andata della Finale Play-Out Virtus Lanciano-Salernitana, in diretta su Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD. Telecronaca di Massimo Tecca e Lorenzo Minotti. A bordocampo Daniele Barone.

Domenica 5 giugno, alla stessa ora, tocca alla gara d’andata della Finale Play-Off Pescara-Trapani, con la telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri. In collegamento dallo stadio “Adriatico”, Manuele Baiocchini.
La partita sarà preceduta da un pre partita (dalle 20) con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine dei 90’, ancora in studio (fino alle 23) per i commenti del post gara.

La settimana prossima, si replica a campi invertiti: si parte mercoledì 8 giugno alle 20.30 con il return match della finale Play-Out Salernitana-Virtus Lanciano (telecronaca di Massimo Tecca e Lorenzo Minotti). Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) con gli inviati Marina Presello e Francesco Modugno.

calcio in tv

Giovedì 9 giugno, sempre alle 20.30, la stagione 2015/2016 della Serie B ConTe.it si chiude con Trapani-Pescara (telecronaca di Daniele Barone e Claudio Onofri, a bordocampo Vanessa Leonardi e Manuele Baiocchini).
Come per l’andata, il match sarà preceduto dal pre partita (dalle 20) condotto da Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Al termine della gara, il post gara fino alle 23.30 con le voci dei protagonisti e le immagini della festa promozione. (Qui i play off e play out dello scorso anno).

{module Pubblicità dentro articolo}

Anche il prossimo anno, per altre due stagioni (2016-2017 e 2017-2018), il campionato di Serie B sarà tutto in diretta esclusiva su Sky.



0 Replies to “Serie B, finali di play off e play out su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*