Euro 2016, i match del 14 giugno


La presentazione dei match del giorno per Euro 2016, gli orari e i canali per seguirli su Sky e Rai


 Archiviata la giornata del 13 giugno per Euro 2016 con il match Italia Belgio conclusosi con la vittoria dell’Italia, si passa ad oggi, martedì 14 giugno, con le partite in programma. Si tratta di Austria Ungheria e Portogallo Islanda.

{module Pubblicità dentro articolo}

La prima Austria-Ungheria, programmata alle 18, sarà visibile soltanto sui canali della piattaforma satellitare. In particolare a seguire il match saranno Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD. La telecronaca è di Massimo Tecca e il commento di Luca Pellegrini.
Alle 21:00 Portogallo e Islanda si scontreranno e il match sarà visibile su Sky Sport 1 HD Sky Calcio 1 HD Sky Sports Mix HD. Mentre per la visione in chiaro saranno Raiuno e Rai HD a trasmettere il match. La Rai non ha reso noti i nomi dei telecronisti.
Ambedue le squadre fanno parte del gruppo F.
Per la prima partita l’Austria parte nettamente favorita almeno secondo i bookmakers. Nello stadio Matmut Atlantique di Bordeaux le due squadre si confrontano in una partita importantissima perchè chi riuscirà a vincere molto probabilmente si piazzerà secondo nel gruppo.

euro 2016 girone f

Per il secondo match in programma, invece il pronostico è favorevole per il Portogallo. La squadra di capitano Cristiano Ronaldo scende in campo allo stadio Geoffroy Guicharde di Saint Etienne. Qui sfiderà la Cenerentola di Euro 2016 ovvero l’Islanda alla sua prima presenza agli Europei. Naturalmente l’Islanda non ha nulla da perdere e si prevede che giocherà tutte le sue carte cercando di ottenere il più possibile da una competizione nella quale fa il suo esordio. In ogni caso cercherà, comunque, di classificarsi in maniera dignitosa.
Per quanto riguarda il Portogallo vincitore del proprio girone di qualificazione, la squadra appare favorita per la vittoria contro gli islandesi.

{module Pubblicità dentro articolo}
Queste le probabili formazioni per il primo match:
Austria (4-2-3-1): Almer; Klein, Dragović, Hinteregger, Fuchs; Alaba, Baumgartlinger; Harnik, Junuzovic, Arnautović; Janko
Ungheria (4-2-3-1): Király; Fiola, Lang, Guzmics, Kádár; Pintér, Nagy; Dzsudzsák, Kleinheisler, Németh; Szalai

 Ed ecco le probabili formazioni Portogallo-Islanda

Portogallo (4-3-3): Patricio; Vieirinha, Bruno Alves, Pepe, Eliseu; Moutinho, Pereira, A. Silva; Nani, Eder, Ronaldo. All.: Santos
Islanda (4-4-2): Haldorsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Ingason, Skulason; Gunnarsson, Gudmundsson, Bjarnason, G. Sigurdsson; Sigborsson, Finnbogason. All.: Lagerback



0 Replies to “Euro 2016, i match del 14 giugno”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*