Euro 2016, le partite del 20 giugno in tv


Russia- Galles e Slovacchia Inghilterra sono le due partite previste oggi, lunedì 20 giugno, nel calendario di Euro 2016. Ambedue si giocano alle ore 21. La prima è trasmessa in esclusiva da Sky, la seconda è fruibile anche sulla Rai.


 Russia- Galles e Slovacchia Inghilterra sono le due partite previste oggi, lunedì 20 giugno, nel calendario di Euro 2016. Ambedue si giocano alle ore 21. La prima è trasmessa in esclusiva da Sky, la seconda è fruibile anche sulla Rai.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Vediamo nei dettagli i canali che consentono la visione dei due match di Euro 2016, sia in versione free che pay.

Russia- Galles è trasmessa solo dalla piattaforma satellitare: sarà visibile su Sky Sport 3 HD in esclusiva. La telecronaca è di Dario Massara, il commento di Luca Pellegrini. Su Diretta Gol c’è Nicola Roggero

Slovacchia- Inghilterra è in diretta su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD. La telecronaca è affidata a Fabio Caressa, il commento è di Paolo Di Canio. La partita su Diretta Gol è affidata a Riccardo Gentile). La partita è seguita anche da Rai1 e da Rai HD. Rai 4 la segue nell’ambito di Rai dire Europei con il commento della Gialappa’s band che è in diretta anche sulle frequenze di Rai Radio2.

Anche questa sera Il grande match di Flavio Insinna è su Rai2 in seconda serata. La rete consorella riserva lo spazio della seconda serata all’analisi dei risultati elettorali. Ci sarà, insomma, una puntata di Porta a porta con Bruno Vespa che metterà la parola fine a tutti gli approfondimenti che si sono susseguiti in questi giorni sulle elezioni amministrative dei 120 comuni italiani.

calcio in tv

Ecco l’analisi delle due partite:

Russia- Galles.

I Russi hanno alle spalle tre vittorie negli ultimi tre scontri diretti, ma occhio a Bale che potrebbe fare la ddifferenza.
Le probabili formazioni

Russia (4-2-3-1): Akinfeev; Smolnikov, Schennikov, Ignashevich, V. Berezutski; Neustädter; Golovin: Kokorin, Shatov, Smolov; Dzyuba. All: Slutsky

Galles (3-5-2): Hennessey; Chester, A. Williams, Davies; Gunter, Allen, Ramsey, Ledley, N. Taylor; Bale, Robson-Kanu. All: Coleman.

Slovacchia- Inghilterra

L’ultimo incontro tra le due squadre si concluse 4-0 per gli inglesi. La Slovacchia non è stata mai vincente nei match diretti contro la nazionale dei tre leoni
Le probabili formazioni

Slovacchia (4-2-3-1): Kozacik; Pekarik, Skrtel, Durica, Hubocan; Pecovsky, Kucka; Mak, Hamsik, Weiss; Duda. All: Kozak

Inghilterra (4-1-4-1): Hart; Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sturridge; Vardy. All:Hodgson



0 Replies to “Euro 2016, le partite del 20 giugno in tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*