Copa America le semifinali su Sky


Negli Stati Uniti prosegue l’edizione straordinaria della Copa America, quella del Centenario, istituita appositamente per celebrare i cento anni della Conmebol. Tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno,i canali sportivi della piattaforma satellitare trasmettono le due semifinali in diretta esclusiva.


 Negli Stati Uniti prosegue l’edizione straordinaria della Copa America, quella del Centenario, istituita appositamente per celebrare i cento anni della Conmebol. Tra martedì 21 e mercoledì 22 giugno,i canali sportivi della piattaforma satellitare trasmettono le due semifinali in diretta esclusiva.

Questi sono gli appuntamenti in programma e i canali dove poterli seguire.

{module Pubblicità dentro articolo}

Notte martedì 21-mercoledì 22 giugno
ore 3.00 Stati Uniti-Argentina (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD)
telecronaca Massimo Marianella
(replica mercoledì ore 14.30 Sky Supercalcio HD; ore 16.30 Sky Sport Plus HD)

Notte mercoledì 22-giovedì 23 giugno
ore 2.00 Colombia-Cile (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD) telecronaca Andrea Marinozzi, commento Claudio Onofri
(replica giovedì ore 14.30 e 21 su Sky Supercalcio HD; ore 19 Sky Sport 3 HD)

Tutti gli aggiornamenti sulla Copa all’interno di “Estate Mondiale”, il programma condotto da Diletta Leotta e Nicolò De Devitiis in onda tutti i giorni alle ore 13.30 su Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD.

News e interviste anche su Sky Sport24 HD, nelle edizioni quotidiane del tg sportivo e sul mosaico interattivo, con finestre dedicate, programmazione, sondaggi e notizie dagli Stati Uniti.

Copa America Centenario anche sul sito skysporthd.it, sui canali social di Sky Sport, Facebook, Instagram, e Twitter e pure in mobilità su tablet, smartphone e pc, grazie a Sky Go, e in streaming su Sky Online, la internet tv di Sky.

La Copa América (Coppa America) è il campionato continentale di calcio della CONMEBOL, la federazione che raggruppa le nazionali del Sud America.

Si tratta del più longevo torneo calcistico per Nazionali tuttora disputato che non sia organizzato all’interno di una rassegna polisportiva più ampia, poiché la sua prima edizione risale al 1916 in Argentina. Quella disputatasi nel 2015 in Cile è stata la quarantaquattresima edizione.

Nata come Campeonato Sudamericano de Football (in portoghese: Campeonato Sul-Americano de Football), dall’edizione del 1975 ha adottato il nome attuale. La squadra che vince la coppa ha il diritto di partecipare alla FIFA Confederations Cup.



0 Replies to “Copa America le semifinali su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*