Euro 2016 le partite del 27 giugno in tv


Non c'è soltanto Italia - Spagna, oggi lunedì 27 giugno nel calendario di Euro 2016. Dopo la partita di cui è protagonista la Nazionale italiana alle 18, scendono in campo anche Inghilterra e Islanda. L'appuntamento è alle 21.00. Ambedue i match sono trsamessi anche dalla Rai oltre che dai canali sportivi della piattaforma satellitare.


 Non c’è soltanto Italia – Spagna, oggi lunedì 27 giugno nel calendario di Euro 2016. Dopo la partita di cui è protagonista la Nazionale italiana alle 18, scendono in campo anche Inghilterra e Islanda. L’appuntamento è alle 21.00. Ambedue i match sono trsamessi anche dalla Rai oltre che dai canali sportivi della piattaforma satellitare.

{module Pubblicità dentro articolo}

Di Italia- Spagna vi abbiamo ampiamente parlato.

Gli appuntamenti su Sky, per la giornata di oggi, sono i seguenti:

Ore 13.30 Estate Mondiale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

Ore 17 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ore 18 Italia-Spagna Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD (telecronaca Fabio Caressa, commento Beppe Bergomi, bordocampo e inviati Alessandro Alciato, Giovanni Guardalà e Marco Nosotti

Ore 20 Sky Euro Show Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ore 21 Inghilterra-Islanda Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD (telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Daniele Adani, bordocampo Massimo Ugolini)

Ore 23 Paris Nuit Live Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Sport Mix HD

Ore 23.45 Euro Calciomercato – L’originale Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Supercalcio HD

calcio in tv

Vediamo quanto accade sulle reti di viale Mazzini:

Italia- Spagna è in diretta su Rai 1 e comincia con un ampio pre- partita alle 17. Va in onda solo perchè è impegnata la Nazionale italiana.

Inghilterra- Islanda è seguita dalla prima rete che si collega con Euro 2016 a partire dalle 20,30. E’ possibile seguire il match tra i sudditi di Sua Maestà e la new entry Islanda, anche su Rai4 con il commento della Gialappa’s band all’interno del programma Rai dire Europei. La stessa Gialappa’s commenta in contemporanea anche su Rai Radio 2. Ra Radio 1 propone la partita sempre in diretta. In streaming la fruizione è possibile attraverso il sito www.rai.tv 

Subito dopo spazio a Il grande match con Flavio Insinna per l’approfondimento e il commento degli incontri.

Questa sarà la terza sfida ufficiale tra Inghilterra e Islanda: inglesi imbattuti fino a questo momento.

Le probabili formazioni

Inghilterra (4-1-4-1): Hart, Walker, Smalling, Cahill, Rose; Dier; Lallana, Alli, Rooney, Sterling; Vardy.

Islanda (4-4-2): Halldorsson, Saevarsson, R.Sigurdsson, Arnason, Skulason; Gudmundsson, Gunnarson, G.Sigurdsson, B.Bjarnason; Sigthorsson, Finnbogason.



0 Replies to “Euro 2016 le partite del 27 giugno in tv”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*