Coppa Italia, Milan- Torino stasera su Rai 2


Continuano gli appuntamenti televisivi con le partite di Coppa Italia. Dopo Fiorentina- Chievo Verona e Juventus- Atalanta, questa sera, giovedì 12 gennaio, va in onda su Rai 2 in prima serata, il match Milan-Torino, valido per gli ottavi di finale della competizione.


 Continuano gli appuntamenti televisivi con le partite di Coppa Italia. Dopo Fiorentina- Chievo Verona e Juventus- Atalanta,  questa sera, giovedì 12 gennaio, va in onda su Rai 2 in prima serata, il match Milan-Torino, valido per gli ottavi di finale della competizione.

Torna per la seconda volta in stagione a San Siro l’ex tecnico dei rossoneri Sinisa Mihajlovic.

Sarà un incontro duro, senza esclusione di colpi, tra due squadre provenienti da due periodi diversi. Da una parte i rossoneri di Montella si trovano in una situazione migliore, appaiono carichi e galvanizzati e quindi i pronostici potrebbero propendere per la loro vittoria. Dall’altra parte c’è il Toro di Miha, chiamato in Coppa, contro la sua ex squadra, a non soccombere ed a fare bella figura, e trovare la prima vittoria di questo 2017, iniziato con il mezzo passo falso di Reggio Emilia.

Entrambi gli allenatori appaiono decisi a sfidarsi senza ricorrere al turnover che pure in questi casi è molto frequente.

calcio in tv 2

Ciò significa che, sul campo da gioco di San Siro saranno impegnati tutti ( o quasi) i titolari di ambedue le squadre sia i granata che i rossoneri. Inoltre le due squadre torneranno a sfidarsi molto presto. Accadrà di nuovo lunedì 16 gennaio quando è in calendario il posticipo della ventesima giornata di Serie A, la prima del girone di ritorno.

Per quanto riguarda convocati e non, certamente sarà assente per il Milan il difensore centrale Alessio Romagnoli. Il calciatore, una volta in forza alla squadra della Roma, non è stato convocato. E neppure Antonelli ha ricevuto una chiamata.

{module Pubblicità dentro articolo}

Queste, dunque, le probabili formazioni per la gara di giovedì 12 gennaio 2017, alle ore 21, presso lo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Incontro valido per gli ottavi della Coppa Italia 2016-2017: partita secca, chi vince va ai quarti.

Milan (4-3-3): Donnarumma; De Sciglio (Calabria), Gustavo Gomez, Romagnoli, Antonelli; Pasalic, Bertolacci, Sosa (Poli); Honda, Lapadula, Bonaventura.

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iturbe, Belotti, Ljajic.



0 Replies to “Coppa Italia, Milan- Torino stasera su Rai 2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*