Coppa Italia questa sera Inter- Bologna su Rai2


Per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta e in un solo incontro, questa sera si gioca Inter- Bologna. Nei quarti di finale, poi, la squadra che esce vincitrice da questo incontro, affronterà la vincente tra Lazio e Genoa che è previsto in calendario per domani.


 Per gli ottavi di finale di Coppa Italia ad eliminazione diretta e in un solo incontro, questa sera si gioca Inter- Bologna. Nei quarti di finale, poi, la squadra che esce vincitrice da questo incontro, affronterà la vincente tra Lazio e Genoa che è previsto in calendario per domani.

La partita si disputerà al Meazza alle  21.00 su Rai2. Il collegamento in studio per il pre-partita, è previsto alle 20.50. Chi volesse seguirlo in streaming potrà farlo collegandosi al sito ufficiale raiplay.it.

Si consuma, questa sera lo scontro fra Stefano Pioli  e Maurizio Donadoni. Il primo coach vuole che la sua Inter continui il trend positivo: ha vinto ben 6 partite di fila, cinque gare di campionato e una Europa Coppa contro lo Sparta Praga.

Adesso la sfida è in Coppa Italia contro il Bologna e l’obiettivo è riuscire ad entrare nei quarti. Queste le dichiarazioni del coach Pioli:  “Dobbiamo affrontare un appuntamento importante” ha detto il tecnico nerazzurro in un programma di Inter Channel, “mancano quattro partite alla finale ed è questo l’obiettivo al quale noi puntiamo”.
Poi ha continuato: “giocare in casa è certamente un dato a nostro favore. Ma la gara è ad armi pari: scendiamo in campo 11 contro 11 e dobbiamo dimostrare con una prestazione all’altezza di essere superiori al Bologna”.

Pioli fa un appello ai tifosi che possono essere determinanti e dare un sostegno importante: “perché dovrebbero venire allo stadio? Un tifoso dell’Inter ama l’Inter e deve sapere che la squadra darà il massimo”.

Loading...

La parola passa all’avversario. “Dovremo fare di necessità virtù”, afferma Roberto Donadoni. “Abbiamo difficoltà oggettive viste le assenze di Gastaldello, Torosidis, Helander e Ferrari che dovrà pagare l’ultima giornata di squalifica in Coppa Italia. Ma poi ci sono anche quelle di chi sta recuperando come Verdi, Sadiq e Petkovic, ma si gioca sempre 11 contro 11. Noi dobbiamo cercare di fare la gara al meglio per rendere loro la vita difficile”.

calcio in tv 2

Ecco le probabili formazioni di Inter-Bologna:

Inter (4-2-3-1): Carrizo; Nagatomo, Medel, Andreolli, Santon; Kondogbia, Brozovic; Eder, Joao Mario, Gabigol; Icardi. All.: Pioli.

Bologna (4-3-3): Da Costa; Mbaye, Oikonomou, Krafth, Masina; Donsah, Nagy, Dzemaili; Mounier, Destro, Krejci. All.: Donadoni.

Loading...



0 Replies to “Coppa Italia questa sera Inter- Bologna su Rai2”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*