Calcio mercato ultimo giorno in chiaro su Premium sport


Oggi, martedì 31 gennaio, in occasione della chiusura della sessione invernale del mercato, il canale Premium Sport andrà in onda in chiaro e sarà quindi visibile a tutti.


Oggi, martedì 31 gennaio, in occasione della chiusura della sessione invernale del mercato, il canale Premium Sport andrà in onda in chiaro e sarà quindi visibile a tutti. In questo modo, anche chi non è abbonato potrà sintonizzarsi sul canale 370 del digitale terrestre e, grazie al lavoro della squadra di esperti di mercato di Premium, tenersi aggiornato in tempo reale sull’evolversi di tutte le trattative, nazionali e internazionali.


Di seguito la programmazione di Premium Sport, visibile in chiaro al canale 370:

Dalle ore 17.00 alle ore 19.00: “Premium Sport News”, quattro edizioni di mezz’ora, con il calciomercato protagonista e tanti ospiti in studio
Dalle ore 19.00 alle ore 19.30: “Premium Sport News”, tg classico con informazione e mercato
Dalle ore 19.30 alle ore 21.00: “YouPremium”, consueto appuntamento dedicato all’interazione con i telespettatori
Dalle ore 21.00 alle ore 24.00: puntata extra large di “Calciomercato”. Tre ore non stop con in conduzione Sandro Sabatini, in postazione mercato Paolo Bargiggia, al touchscreen Monica Bertini e ospiti Riccardo Ferri e Andrea Agostinelli

calciomercato 1

Inoltre, dalle 17.00 alle 24.00, all’interno di ogni programma, collegamenti live con le redazioni dei quotidiani sportivi e dallo Starhotel Business Palace di Rogoredo, sede ufficiale dell’evento presidiata dagli inviati Claudio Raimondi e Niccolò Ceccarini.
Infine, come sempre, sarà possibile interagire con giornalisti e opinionisti di Premium Sport scrivendo all’account ufficiale Twitter @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium.

Il calciomercato è iniziato lo scorso 3 gennaio e si conclude oggi. Anche la piattaforma satellitare ha seguito le trattative nazionali e internazionali che riguardano il passaggio di giocatori da una squadra all’altra.

{module Pubblicità dentro articolo}

Dunque siamo alle ultime battute del calciomercato di gennaio. La deadline è fissata fino alle 23:00 di oggi per vendere e comprare. Tutto questo almeno nell’immediato perché naturalmente come sempre avviene nel mondo dello sport, le grandi manovre e le trattative non si fermano mai. Infatti per quanto riguarda la Roma, solo per fare un esempio, ci sono delle manovre in corso per aggiudicarsi un asso importante. La squadra della Capitale ha praticamente messo un un’ipoteca sulla atalantino Kessiè.



0 Replies to “Calcio mercato ultimo giorno in chiaro su Premium sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*