Confederations Cup 2017 le finali su Sky Sport 1 HD


Ultimo appuntamento con la FIFA Confederations Cup 2017, in corso di svolgimento in Russia che domenica 2 luglio assegnerà il titolo.


Ultimo appuntamento con la FIFA Confederations Cup 2017, in corso di svolgimento in Russia che domenica 2 luglio assegnerà il titolo. Le partite conclusive saranno seguite in diretta da Sky Sport HD.

A contendersi il primo posto saranno il Cile di Alexis Sanchez e Arturo Vidal e la Germania di Julian Draxler, nella finale che si giocherà a San Pietroburgo alle 20. Diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD, con la telecronaca di Massimo Marianella e il commento di Beppe Bergomi. Pre e post partita alle 19 e alle 22 (a fine incontro in caso di supplementari ed eventuali rigori). In studio Marco Cattaneo in compagnia di Lorenzo Minotti.
In semifinale i cileni hanno avuto la meglio sul Portogallo, mentre la Germania si è imposta sul Messico. Si gioca allo Stadio Krestovskij della città russa.

Sempre domenica, è in programma anche la finale per il 3° e il 4° posto, che nel pomeriggio si disputerà allo Stadio Spartak di Mosca. In campo il Portogallo, senza Cristiano Ronaldo, e il Messico di Javier “Chicharito” Hernandez e del neo romanista Hector Moreno.

Diretta alle ore 14 su Sky Sport 1 HD , Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Antonio Nucera.

Ecco nei dettagli la programmazione sui canali sportivi della piattaforma satellitare.

Domenica 2 luglio

ore 14 3°/4° posto PORTOGALLO-MESSICO

Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 1 HD

telecronaca Antonio Nucera

ore 20 1°/2° posto CILE-GERMANIA

Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD

telecronaca Massimo Marianella, commento Beppe Bergomi

(pre partita ore 19; post partita al termine del match, con Marco Cattaneo e Lorenzo Minotti)

Iniziata lo scorso 17 giugno la FIFA Confederatioins Cup 2017 si conclude e da appuntamento all’anno prossimo. La Russia ha ospitato l’evento come prova generale dei Mondiali 2018.



0 Replies to “Confederations Cup 2017 le finali su Sky Sport 1 HD”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*