International Champions Cup 2017: su Premium Sport Tottenham-Roma con Totti in locandina


I due match che fanno parte dell'International Champions Cup 2017.


Martedì 25 e mercoledì 26 luglio, Premium Sport trasmetterà in diretta, in esclusiva e in alta definizione le amichevoli “Chelsea-Bayern Monaco” e “Tottenham-Roma”.

Le due partite fanno parte dell’International Champions Cup 2017, la “Champions League” d’estate, che Premium trasmette integralmente in esclusiva e in alta definizione.

Arriva su Premium Sport anche la Roma di Di Francesco che, dopo la sconfitta ai rigori contro il PSG nella prima gara del torneo, cercherà il pronto riscatto contro il Tottenham.

Intanto una curiosità: se osserviamo con attenzione la foto di apertura di questo post che è la locandina realizzata per la pubblicità dell’incontro, vi appare anche Francesco Totti. Infatti, la faccia del mitico capitano che lo scorso 26 maggio ha giocato la sua ultima partita con la maglia della Roma, compare assieme a quelle di Salah e Dzeko nella presentazione della sfida di International Champions Cup contro il Tottenham in programma alla Red Bull Arena di New York alle 02.05 ora italiana.

Ricordiamo che da oggi sono in vendita i biglietti. I tifosi della Roma sperano, magari, di poter applaudire ancora una volta il loro amatissimo numero 10. Ma attenzione, cè una puntualizzazione: la locandina è stata realizzata dagli organizzatori della ICC ma la mail in Italia è stata diffusa dalla Roma. Possibile che il club giallorosso non si sia accorto della presenza di Totti? 

Questa la programmazione nei dettagli:

“Chelsea-Bayern Monaco” in diretta su Premium Sport HD alle ore 13.35 martedì 25 luglio e in differita alle ore 16.00 e alle ore 21.00

Telecronaca: Gianluca Prudenti.

In studio per ICC Live (dalle 13.30 alle 16.00): Giorgia Rossi con e Daniele Massaro

“Tottenham-Roma” in diretta su Premium Sport HD alle ore 02.05 di mercoledì 26 luglio (notte tra martedì 25 e mercoledì 26 luglio) e in differita alle ore 10.30, alle ore 15.00 e alle ore 21.00 di mercoledì 26 luglio

Telecronaca: Ricky Buscaglia. Commento tecnico: Giancarlo Camolese



0 Replies to “International Champions Cup 2017: su Premium Sport Tottenham-Roma con Totti in locandina”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*