International Champions Cup: Bayern Monaco-Inter su Premium Sport


Bayern Monaco-Inter in diretta su Premium Sport questa sera e valida per l'ICC 2017


 Giovedì 27 luglio, Premium Sport trasmette in diretta, in esclusiva e in alta definizione l’amichevole “Bayern Monaco-Inter”. La gara fa parte dell’International Champions Cup 2017, la “Champions League” d’estate, che Premium segue integralmente in esclusiva assoluta e in alta definizione.

Il programma di Premium Sport prevede in esclusiva la seconda uscita in questo torneo dell’Inter di Luciano Spalletti che vorrà testare il suo momento di forma nel match col Bayern Monaco, dopo la vittoria di misura contro il Lione nel primo match di questa ICC.

Per l’Inter di Luciano Spalletti prosegue il Summer Tour 2017 con un’altra amichevole di lusso, valevole per l’International Champions Cup, stavolta i nerazzurri dovrannlo confrontarsi col Bayern di Ancelotti, reduce dalla spettacolare e inaspettata sconfitta per 4-0 col Milan di Montella. I bavaresi dal canto loro cercheranno in tutti i modi di uscire dalla gara a testa alta. Certo che, in attesa delle novità di mercato, i telespettatori assisteranno ad una sfida amichevole dal fascino unico.

Il “National Stadium” di Singapore sarò il palcoscenico sul quale si esibiranno le due squadre. La partita si giocherà alle ore 19.35 locali (13.35 italiane). Continua così il grande spettacolo della “Champions League estiva”. Mediaset Premium trasmette la partita in diretta sui canali Premium Sport (370) e Premium Sport HD (380).

L’Inter è alla ricerca del proprio stile di vita per il prossimo campionato, mentre il Bayern certamente vorrà mostrare la propria forza in attesa degli impegni ufficiali. 

Quest’anno, poi, il campionato di calcio di Serie A inizia con anticipo, il prossimo 19 agosto e si concluderà il 20 maggio 2018. Quindi le amichevoli di lusso servono da test in attesa dei grandi impegni.

Di seguito la programmazione:

“Bayern Monaco-Inter” in diretta su Premium Sport HD alle ore 13.35 giovedì 27 luglio e in differita alle ore 19.15 (Premium Sport 2 HD) e alle ore 21.00 (sintesi)

Telecronaca: Pierluigi Pardo. Commento tecnico: Nando Orsi

In studio per ICC Live (dalle 13.00 alle 16.00): Giorgia Rossi con Giovanni Galli e Fabio Galante.



0 Replies to “International Champions Cup: Bayern Monaco-Inter su Premium Sport”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*