Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 su Premium e TimVision


Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 su Premium e TimVision. L'evento viene seguito in diretta anche dai canali Rai che ha previsto un'ampia copertura


Oggi, venerdì 9 febbraio prendono il via a Pyeongchang, in Corea del Sud, i Giochi Olimpici Invernali 2018, uno degli appuntamenti sportivi più prestigiosi e attesi. Sono coperti sia dalle reti Rai in chiaro che da Premium e da TimVision. Per quanto riguarda la copertura offerta dalla Rai trovate qui tutti i dettagli.

Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 | programmazione Premium

In particolare, grazie alla partnership con il gruppo Discovery, i Giochi Olimpici saranno visibili per gli abbonati Premium. Basterà sintonizzarsi su Eurosport 1 ed Eurosport 2 (canali 372 e 373 del digitale terrestre presenti all’interno del bouquet di Mediaset Premium), per seguire tutte le principali gare in calendario.

 Si parte venerdì 9, con la diretta alle ore 11.30 della cerimonia di apertura e l’accensione del braciere olimpico. Nell’occasione, sfileranno gli atleti dei 92 paesi partecipanti, un record assoluto per i Giochi Olimpici Invernali.

A partire da sabato 10 febbraio, avrà inizio il palinsesto che accompagnerà gli spettatori fino a giovedì 25: tutti i giorni le competizioni saranno live dall’1.30 di notte fino alle 16.00, sempre su Eurosport 1, per circa 300 ore complessive di diretta. Su Eurosport 2 spazio al torneo di hockey e alle gare di tutte le altre discipline in caso di contemporaneità.

Inoltre, all’interno di ogni edizione di “Premium Sport News” su Premium Sport, largo spazio dedicato ai Giochi, con collegamenti e contributi con il nostro inviato Gabriele Cattaneo.

Gli abbonati Premium, su Eurosport 1 ed Eurosport 2, potranno assistere a tutte le gare in cui sono coinvolti gli sportivi italiani: la delegazione azzurra è composta da 121 atleti. Tutti a caccia della medaglia con i cinque cerchi, con i riflettori puntati, in particolare, sugli sciatori Sofia Goggia, Federica Brignone, Dominik Paris, Peter Fill, Christof Innerhofer e Federico Pellegrino, sulle pattinatrici Arianna Fontana e Carolina Kostner, sulla biatleta Dorothea Wierer e sulla snowboarder Michela Moioli.

Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 | TimVision

I clienti TimVision potranno seguire in diretta i Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 con Eurosport Player, da casa e in mobilità

Si parte con la diretta alle ore 11:30 della cerimonia di apertura e l’accensione del braciere olimpico

Milano, 8 febbraio 2018 – Da domani tutti i clienti TIMVISION potranno vedere ogni momento dei Giochi Olimpici Invernali in diretta da casa o in mobilità sul proprio smartphone, attraverso Eurosport Player, grazie all’accordo siglato la scorsa estate con Eurosport.

Una “full immersion” nei Giochi Olimpici Invernali con una copertura che include, oltre Eurosport 1 e Eurosport 2, tutti i canali di Eurosport Player dedicati alle singole discipline e, quindi, l’intera manifestazione senza perdere nemmeno un secondo. I clienti potranno accedere a TIMVISION e scegliere direttamente la sezione Eurosport Player. Il tutto comodamente dal divano di casa o in mobilità.

Si parte venerdì 9, con la diretta alle ore 11:30 della cerimonia di apertura e l’accensione del braciere olimpico. E poi già tante competizioni, dal pattinaggio artistico al freestyle, dallo slittino all’hockey ghiaccio. Nel complesso oltre 900 ore live e più di 4000 di copertura. Ogni giorno, tutti i giorni, fino al 25 febbraio le competizioni saranno live dall’1:30 di notte fino alle 16:00. Eurosport 1 sarà anche il canale dove andranno in onda tutti i contenitori studiati da Eurosport dallo studio di Milano: K-Breakfast, K-Night, Podio e Notte Bianca. Tanti anche i talent che arricchiranno la programmazione: Giorgio Rocca, Elisa Di Francisca e la coppia Karen Putzer, Gabriella Paruzzi dalla Corea.

Inoltre TIM mette a disposizione dei propri clienti mobile l’App Eurosport per l’accesso privilegiato a highlights, news, immagini, curiosità sul più importante evento sportivo dell’anno, anche attraverso un esclusivo canale in streaming. Una vera e propria finestra accesa 24 ore su 24 sui Giochi Olimpici con un accesso immediato e semplice: è sufficiente scaricare dai principali store l’App Eurosport e dalla schermata iniziale cliccare sulla sezione TIM.



0 Replies to “Giochi Olimpici Invernali PyeongChang 2018 su Premium e TimVision”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*