Coppa Italia | Juventus- Atalanta su Rai 1 alle 17.15


Coppa Italia | Juventus- Atalanta su Rai 1 alle 17.15. Tutte le notizie per seguire l'incontro, la situazione delle squadre e le formazioni


Va in onda questo pomeriggio alle 17:15 su Rai1 l’incontro Juventus – Atalanta valido per il ritorno della semifinale di Coppa italia. Subito dopo, in prima serata, Rai1 segue, sempre in diretta, il match Lazio- Milan, ancora valido per la Coppa Italia.

Juventus e Atalanta sono due squadre che stanno ottenendo risultati abbastanza gratificanti nel Campionato di Serie A. Arbitro della partita è Michael Fabbri di Ravenna, che sarà supportato dagli assistenti Alassio e Del Giovane, il quarto uomo è Massa. Ricordiamo che l’incontro di andata è stato giocato a Bergamo ed a vincere è stata la Juventus per un gol a zero.

Coppa Italia | Juventus- Atalanta| la situazione delle squadre

Da una parte abbiamo la “Vecchia signora” allenata da Massimiliano Allegri e dall’altra l’Atalanta di Gasperini che proporrà i titolari dopo il mancato match di campionato: dentro Gomez e Ilicic. Hateboer e Spinazzola esterni. Per quanto riguarda la difesa, insieme a Toloi e Masiello, è prevista la presenza di Caldara.

La Juventus ospita l’Atalanta allo Stadium dopo il mancato confronto di domenica scorsa a causa della forte nevicata. Naturalmente la partita ha un vincitore annunciato in quanto i bianconeri sono favoriti dal pronostico e hanno all’attivo anche la vittoria nel passato. Ma attenzione a non sottovalutare i nerazzurri che già lo scorso anno erano andati vicini all’impresa.

L’obiettivo di Allegri era di recuperare Higuain. La distorsione alla caviglia che ha avuto nell’incontro con il Torino non è definitivamente guarita, il calciatore sente ancora male ma, nonostante abbia cercato in tutti i modi di tornare in campo per il match, certamente questa sera non riuscirà a giocare.

Coppa Italia | Juventus- Atalanta | Le formazioni

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Mandzukic, Alex Sandro.

Atalanta (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Caldara, Masiello; Hateboer, De Roon, Freuler, Spinazzola; Cristante; Ilicic, Gomez.

Coppa Italia | Juventus- Atalanta | dove vederla | streaming

La partita sarà visibile in chiaro in esclusiva su Rai1. Ma è possibile seguirla anche in streaming attraverso il servizio di Raiplay che consente la fruizione anche in mobilità su smartphone e tablet.



0 Replies to “Coppa Italia | Juventus- Atalanta su Rai 1 alle 17.15”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*