EuroBasket 2015 in onda su Sky



 

Grazie all’accordo raggiunto lo scorso dicembre con la FIBA (International Basketball Federation), Sky trasmetterà, in esclusiva per l’Italia, gli Europei di Basket maschili 2015 per nazioni.

Dopo il torneo femminile già in onda a giugno, Sky seguirà anche la prestigiosa e attesa rassegna continentale di pallacanestro nella qaule sarà impegnata la nazionale italiana maschile. L’EuroBasket 2015 maschile si terrà in Francia, Germania, Croazia e Lettonia tra il 5 e il 20 settembre, mentre la fase finale si giocherà a Lille (Francia).

 
Su Sky si potranno quindi seguire e tifare in diretta i nostri Azzurri. Per l’occasione, alla competizione sarà dedicato un canale con approfondimenti speciali, interviste, analisi, commenti e curiosità. Inoltre, i match dell’Italia saranno anticipati e posticipati da ampi pre e post gara e ci sarà il commento della coppia  Flavio Tranquillo e Davide Pessina, reduci dalle telecronache delle Finals NBA.
 
 L’ EuroBasket 2015 maschile si aggiunge alla programmazione di basket già presente in esclusiva su Sky, dai campionati americani NBA e NCAA in onda su Sky Sport all’Eurolega trasmessa invece da Fox Sports HD.

Non solo sulla tv di casa: con Sky Go ci sarà la possibilità unica di seguire il basket di Sky anche in mobilità su tablet, smartphone e pc.

Video, news, highlights, approfondimenti e statistiche sugli Europei di basket anche sul sito skysporthd.it. E su Sky Sport24 HD, l’all news sportiva di Sky, verranno forniti i risultati, classifiche e interviste sui due importanti tornei continentali.
Commenti e aggiornamenti anche sui canali social ufficiali di Sky con hashtag #SkyEuroBasket , comunicando i contenuti esclusivi prima e durante gli Europei di Basket (fb.com/SkySport e twitter.com/Skysport).

Inoltre: questa sera, alle ore 22, su Sky Sport 2 HD andrà in onda uno speciale di circa 30 minuti dedicato alla presentazione della Nazionale maschile, svoltasi oggi nella sede milanese di Sky, in vista degli europei.



0 Replies to “EuroBasket 2015 in onda su Sky”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*