Il segreto puntata del 15 dicembre Eliseo minaccia Sol


Nuova puntata, nel pomeriggio, della soap opera Il segreto. L'appuntamento è su Canale 5 prima della messa in onda di Pomeriggio 5. Ecco tutti gli eventi che accadranno agli abitanti di Puente Viejo.


 Nuova puntata, nel pomeriggio, della soap opera Il segreto. L’appuntamento è su Canale 5 prima della messa in onda di Pomeriggio 5. Ecco tutti gli eventi che accadranno agli abitanti di Puente Viejo.

Come sanno i telespettatori affezionati alla soap opera, Eliseo era tornato a Puente Viejo ed aveva svelato di essere sposato con Sol (Adriana Torrebejano).

Nella puntata odierna, Eliseo minaccia Sol con un pugnale e le intima con la forza, di non di incontrare più segretamente Lucas. Sol non sopporta la violenza e reagisce riuscendosi a divincolarsi dalla sua morsa.Eliseo, però non demorde. Lui vuole assolutamente riprendersi Sol. E la giovane donna è letteralmente terrorizzata. Sa benissimo che il suo futuro è molto incerto fino a quando ci sarà Eliseo a molestarla.

I riflettori adesso sono puntati su Raimundo che racconta a Bosco del suo incontro con Severo, dicendogli che Francisca lo sta manipolando.

il segreto personaggi

Bosco, tuttavia, non da’ ascolto a suo nonno e, addirittura, gli dice con fare molto brusco, di non intromettersi. Non sa che quanto gli ha detto Raimundo, purtroppo, corrisponde a verità. E, in un futuro non troppo lontano, se ne accorgerà.

Intanto Emilia, dopo la crisi del suo matrimonio con Alfonso, decide di cambiare taglio di capelli. Onesimo inizia ad investigare su Abel, per scoprire chi sia realmente. Carmelo ha un tremendo incidente e lo portano al dispensario in fin di vita. Sol e’ convinta che Eliseo abbia a che vedere con l’incidente di Carmelo. Francisca chiede a Berta di aiutarla a convincere Bosco a trasferirsi alla villa. La bambinaia rifiuta e Francisca le chiede di non riferire la loro conversazione a Bosco.

Nella puntata precedente i telespettatori avevano saputo che Francisca era il misterioso mittente del biglietto ricevuto da Eliseo.

{module Pubblicità dentro articolo}

Non solo, ma la Montenegro aveva offerto il suo aiuto ad Eliseo per colpire Severo. Bosco, istigato da Francisca, aveva affrontato Severo a viso duro e rotto la sua amicizia con lui, convinto che sia stato lui a tentare di uccidere Francisca.

Raimundo, invece, crede a Severo, ed e’ convinto che sia stata una messinscena di Francisca per isolare Bosco da tutti coloro che gli vogliono bene. Al Jaral continuano ad arrivare telefonate anonime e Bosco ancora una volta ne chiede spiegazione a Berta che pero’ continua a negare che siano per lei. Abel, inizia a ricattare sua sorella Gracia. Mariana teme che Fuensanta voglia decidere del futuro di Juanita. Raimundo va alla villa, ma Francisca, accortasi che sua zia sta ascoltando la loro conversazione, repentinamente inscena di essere indifesa vittima di un’aggressione.



0 Replies to “Il segreto puntata del 15 dicembre Eliseo minaccia Sol”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*