Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 11 gennaio. Su Rai 1, ore 21.20, continua l’appuntamento con Il Paradiso delle signore. Vittorio è ormai sempre più attratto da Teresa e tra i due sembra poter nascere una bella relazione, anche Mori però è interessato alla ragazza e questo diventa motivo di rancore nei confronti dell’amico.


Su Rai 2, ore 21.15, l’appuntamento con Boss in incognito. Anche questa sera scopriremo insieme a Flavio Insinna la storia di un imprenditore, che deciso a migliorare la sua azienda si travestirà per scendere ai piani bassi dell’impresa e conoscere meglio i suoi lavoratori.
Su Rai 3, ore 21.05, l’appuntamento è con la storia, troviamo infatti Ulisse: Il piacere della scoperta – Le meraviglie della Roma cristiana. Un viaggio indietro nel tempo con Alberto Angela, per esplorare la nostra storia e cultura.
Su Canale 5, ore 21.10, la commedia Quasi amici. Il film, ispirato ad una storia vera, racconta l’amicizia tra il ricco Philippe, un uomo paraplegico e Driss, un ragazzo esuberante da poco uscito di prigione che viene assunto come suo badante.
Su Italia 1, ore 21.10, la serie The Flash II. Dopo il successo della prima stagione, ritroviamo sul piccolo schermo le avventure di Barry Allen, un supereroe molto veloce, personaggio dei fumetti pubblicati da DC Comics.
Su La7, ore 21.10, il thriller Suspect – Presunto colpevole. E’ la storia di Kathleen, un’avvocatessa che decide di difendere un barbone sordomuto accusato di aver ucciso una ragazza. Durante le indagine, la donna, scoprirà che dietro quell’omicidio ci sono intrighi politici pericolosi.
Su Rai Movie, ore 21.15, per gli appassionati di western troviamo Il ritorno dei Magnifici Sette. Dei magnifici sette sono rimasti solo in tre: Chris, Chico e Vin, che per aiutare una villaggio messicano occupato dai banditi decidono di trovare altri quattro fidati compagni.
Su Rai Premium, ore 21.20, continua la serie Perception con la puntata L’estate dell’86. Daniel Pierce, uomo malato di schizofrenia, continua le sue indagini per aiutare l’FBI a risolvere i casi più complicati.
Su La7d, ore 21.10, il film drammatico Mother and Child, che racconta la vita di tre donne molto differenti: Karen, una mamma; Elizabeth, un’avvocatessa e Lucy, una giovane afroamericana.
Su La5, ore 21.10, il film drammatico Il club degli incompresi. Valeria, dopo essersi trasferita a Madrid con la madre, incontra Raul, un ragazzo affascinante e problematico. Tra i due scoppia l’amore, ma le cose cambiano quando nella loro relazione compare Eli, una ragazza molto spregiudicata.
Su Sky Cinema 1, ore 21.10, la commedia I delitti del BarLume – Il telefono senza fili. In un’estate molto calda, in un piccolo paese, improvvisamente scompare una donna e questa vicenda inizia ad essere fonte di pettegolezzi per i clienti del BarLume.
Su Sky Cinema Family, ore 21.00, la commedia Le ragazze dei quartieri alti. Un racconto divertente e pieno di imprevisti che ha come protagonista la figlia di una famosa rockstar che si ritrova a dover fare la babysitter ad una bambina molto pestifera.
Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film romantico Prestami la tua mano. Luis è un uomo ormai adulto che non ha nessuna intenzione di mettere la testa a posto, fino a quando la madre non gli impone di trovarsi una moglie. A questo punto Luis decide di escogitare un piano per rimanere single e far credere a tutti di essersi fidanzato.
Su Sky Cinema Comedy, ore 21.00, la commedia Repli-Kate. Max, un giovane inventore, è riuscito a creare una macchina per duplicare gli uomani e decide di usarla su Kate, una bellissima reporter di cui è innamorato. Ma il clone, non si comporta esattamente con la Kate reale.
Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il thriller Sotto il segno del pericolo. Jack Ryan, agente della CIA, questa volta deve affrontare una banda di narcotrafficanti protetti da alcune personalità importanti del governo americano.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*