Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 gennaio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Venerdì 22 gennaio. Su Raiuno, alle 21.20, il reality Così lontani così vicini. Al Bano e Romina Power danno il via alla terza edizione del programma che regala forti emozioni. Protagoniste persone comuni, che desiderano trovare una persona cara che non hanno mai conosciuto o riabbracciare parenti o amici che non vedono da tempo. Per contattare la redazione: 02.36564957.

Su Raidue, alle 21.15, la seconda serie della fiction L’Ispettore Coliandro. Titolo dell’episodio di stasera, Testimone da proteggere. Giacomino (Stefano Bicocchi), affetto da autismo ma geniale, assiste involontariamente a un evento di cui nessuno doveva essere a conoscenza. Minacciato di morte, poiché unico testimone dell’accaduto, l’uomo viene protetto dall’ispettore Coliandro (Giampaolo Morelli).

Su Canale 5, alle 21.10, la seconda puntata della fiction Tutti insieme all’improvviso con Giorgio Panariello. Anche stasera due episodi: Il primo è intitolato: Se il padre non coltiva il figlio non eredita il campo. Walter (Giorgio Panariello) è felice perché Paolo (Giuseppe Maggio) lavora in clinica. Le sue attenzioni nei confronti del ragazzo fanno riflettere Annamaria (Lorenza Indovina). Il secondo episodio è intitolato: L’uccello che non si muove non troverà mai l’albero del frutto. Mentre Walter è impegnato a salvare alcuni cani, Laura (Lucia Ocone) capisce di essere innamorata.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Nuovo appuntamento con il programma d’inchiesta condotto da Alessandra Viero e Gianluigi Nuzzi. La trasmissione si avvale della collaborazione di esperti, come lo psichiatra Alessandro Meluzzi, l’antropologo forense Matteo Borrini, il biologo Luciano Garofano e il criminologo Massimo Picozzi.

Su La7, alle 21.20, il 5° e il 6° episodio della fiction 1992 con Stefano Accorsi e Alessandro Roja. Gli scandali politici e sociali che hanno travolto l’Italia toccano da vicino anche Rocco Venturi, il poliziotto che affianca l’agente Luca Pastore. In realtà, però, l’uomo non è chi dice di essere.

Ed ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.05, il film thriller del 2010, di Florian Henckel von Donnersmarck, The tourist, con Johnny Depp, Angelina Jolie. Su un treno diretto a Venezia, l’americano Frank Taylor ( Johnny Depp) conosce l’affascinante Elise (Angiolina Jolie) e se innamora perdutamente. Lei, però, è l’amante di un criminale che somiglia moltissimo a Frank. Così lui, inseguito dalla polizia e malviventi, si ritrova in un mare di guai.

Su Rai Movie, alle 21.15, il film thriller del 2012, di Lasse Hallstrlpm, L’ipnotista, con Mikael Persbrandt, Lena Olin. Stoccolma: l’ispettore Joona Linna contatta il noto ipnotista Erik Maria Bark. Deve aiutarlo a interrogare un ragazzo in stato di choc che ha assistito al massacro della sua famiglia.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, Strangerland, con Joseph Fiennes, Nicole Kidman. A Nathgari, nel deserto australiano, i figli adolescenti di Matthew e Catherine scompaiono mentre si sta per abbattere una tempesta di sabbia. Il poliziotto David Rae guida le ricerche.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2012, di Chris Sanders, Kirk De Micco, I Croods. L’irrequieta Eep, primogenita della famiglia Croods, non sopporta la monotonia della vita nelle caverne. Quando incontra Guy, decide di seguirlo, rivoluzionando la propria esistenza e quella di tutta la famiglia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2007, Un amore senza tempo, con Nicole Richardson, Vanessa Redgrave. Ann, assistita dalle figlie sul letto di morte, fa un bilancio e ripercorre i fatti più importanti della sua vita. Nel racconto, la dura realtà si confonde anche con i suoi sogni.

Su Sky Cinema, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Richard Glatzer, Wash Westmoreland, Still Alice, con Julianne Moore. In seguito ad una serie di episodi allarmanti, Alice Howland, moglie e madre felice, si rivolge a uno specialista. La diagnosi è devastante: soffre di una forma rara e precoce di Alzheimer.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.10, il film commedia del 2013, di Carlo Verdone, Sotto una buona stella, con Carlo Verdone, Paola Cortellesi. Il broker Federico si ritrova all’improvviso senza lavoro, finendo per convivere con i figli che non lo sopportano. In preda a mille difficoltà, viene aiutato da una vicina, Laura.      

                                 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 22 gennaio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*