Ascolti tv, i più visti dal 22 al 28 febbraio


I programmi che hanno registrato i maggiori ascolti nella settimana appena conclusa

Una settimana segnata dall’esordio della serie con Gugliemo Scilla su Rai 1 e dalla partenza della quarta edizione di The Voice. Ma è stata anche la settimana in cui il programma di Federica Sciarelli ha superato la concorrenza, battendo persino la musica del talent  show di Rai 2. E al sabato sera, Milly Carlucci si avvicina sempre più a Maria De Filippi.

Vediamo dunque quali sono stati i programmi più seguiti durante la settimana appena trascorsa.

LUNEDì 22 FEBBRAIO: Su Rai 1 Baciato dal sole parte con uno share del 16,59% e un pubblico di 4milioni 392mila telespettatori. Su Canale 5 Jurassic World ottiene il 15,76% con 3milioni 820mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai 1 ottiene il 14,42% per 1milione 430mila telespettatori. Su Canale 5 il film Jurassic Park III registra l’11,1% e 820mila telespettatori.
Nell’access prime time Striscia la notizia su Canale 5 apre la settimana al 20,57% con 5milioni 902mila telespettatori. Su Rai 1 Affari Tuoi non va oltre il 17,6% con 5milioni 19mila telespettatori.

baciato dal sole protagonista 700

Baciato dal sole

MARTEDì 23 FEBBRAIO: La seconda puntata della serie Baciato dal sole registra su Rai 1 registra il 14,57% e 3milioni 718mila telespettatori. Su Canale 5 il film La bella e la bestia segue al 14,2% con 3milioni 411mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai 1 segna il 9,18% con 755mila telespettatori. Su Canale 5 il film Everybody’s fine-Stanno tutti bene realizza il l’8,07% con 598mila telespettatori.
Nell’access prime time ex aequo di share per Striscia la notizia e Affari Tuoi, entrambe al al 17,97%. In valori assoluti, 5milioni 89mila telespettatori per la trasmissione di Canale 5 e 5milioni 48mila per quella di Rai 1.

MERCOLEDì 24 FEBBRAIO: Chi l’ha visto? su Rai 3 supera l’esordio di The Voice of Italy 4 su Rai 2: 16,54% di share contro 14,74%. In valori assoluti, 3milioni 591mila telespettatori contro 3milioni 591mila.
In seconda serata Porta a porta su Rai 1 viene seguito da 1milione 117mila telespettatori, pari a uno share dell’8,03%. Su Rai 2 il film Priscilla-La regina del deserto è al 6,09% con 277mila telespettatori.
Nell’access prime time Striscia la notizia su Canale 5 ottiene il 19,25% di share (5milioni 327mila telespettatori), mentre su Rai 1 Affari Tuoi è al 17,73% (4milioni 890mila telespettatori).

24feb tvoi copertina coach

The Voice of Italy 4

GIOVEDì 25 FEBBRAIO: Su Rai 1 i due episodi di Don Matteo 10 ottengono uno share medio del 28,43% e 7milioni 147mila telespettatori. Su Canale 5 Il Segreto totalizza uno share del 13,91% con 3milioni 515mila telespettatori.
In seconda serata Porta a porta su Rai 1 conquista il 21,6% e 1milione 784mila telespettatori. Su Canale 5 la serie Anno Domini-La Bibbia continua realizza il 7,95% e 745mila telespettatori.
Nell’ access prime time Striscia la notizia ottiene su Canale 5 il 20,56% e 5milioni 561mila telespettatori. Su Rai 1 Affari Tuoi si ferma al 18,14% con 4milioni 936mial telespettatori.

VENERDì 26 FEBBRAIO: Su Canale 5 Pequenos Gigantes-Piccoli Giganti conquista la serata con uno share del 18,86% di share a fronte di una platea di 4milioni 5mila telespettatori. Su Rai 1 il film Viva l’Italia registra il 13,1% con 3milioni 378mila telespettatori.
In seconda serata Il presidente-Trent’anni di Milan viene seguito da 741mila telespettatori per uno share dell’11,38%. Su Rete 4 il film Il grande uno rosso ottiene l’8,87% e 401mila telespettatori.
Nell’access prime time Striscia la notizia su Canale 5 raggiunge il 20,77% di share, 5milioni 589mila telespettatori. Su Rai 1 Affari Tuoi realizza il 17,65% e 4milioni 708mila telespettatori.

27feb ballando con le stelle del piero

Alessandro Del Piero ospite a Ballando con le stelle

SABATO 27 FEBBRAIO: Su Canale 5 C’è Posta per Te si attesta al 23,95% di share, raggiungendo 5milioni 270mila telespettatori. Su Rai 1 Ballando con le stelle 11 accorcia le distanze con il programma della De Filippi: 21,15% di share e 4milioni 463mila telespettatori.
In seconda serata la rubrica Top-Tutto quanto fa tendenza, in onda su Rai 1, tiene davanti allo schermo 1milione 35mila telespettatori, 14,31% di share. Su Canale 5 la serie Dracula raccoglie l’8,79% del pubblico televisivo, equivalente a 615mila telespettatori.
Nell’ access prime time Affari Tuoi su Rai 1 segna il 17,98% di share (4milioni 468mila telespettatori); su Canale 5 nel frattempo, Striscia la notizia è al 15,95% (3milioni 874mila telespettatori).

DOMENICA 28 FEBBRAIO: Su Rai 1 la serie Tutto può succedere registra uno share del 15,74% per un totale di 4milioni 1mila telespettatori. Su Italia 1 Le Iene Show segue al 10,35% con 2milioni 390mila telespettatori.
In seconda serata La Domenica Sportiva su Rai 2 realizza il 9,32% e 1milione 364mila telespettatori, mentre su Rai 3 Gazebo ottiene il 7,16% con 599mila telespettatori.
Nell’access prime time Affari Tuoi su Rai 1 segna il 17,97% di share, equivalente in valori assoluti a un pubblico di 5milioni 46mila telespettatori. Su Canale 5 Paperissima Sprint si ferma al 13,15% con 3milioni 673mla telespettatori.



0 Replies to “Ascolti tv, i più visti dal 22 al 28 febbraio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*