Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 7 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitasle terrestre e della piattaforma satellitare


 Lunedì 7 marzo. Su Rai 1, ore 21.20, va in onda il secondo episodio de Il commissario Montalbano dal titolo “La piramide di fango”. Salvo (Luca Zingaretti) dopo aver sognato di essere inseguito da un uomo sanguinante,  si trova a dover indagare sull’omicidio di un uomo ritrovato morto in un cantiere, ma tra sogno e realtà ci sono molte somiglianze.

Su Rai 2, ore 21.15, N.C.I.S Los Angeles, con due nuovi episodi: “Attacco al cuore” e “Pericolo nucleare”.  Il gruppo di agenti speciali si troverà anche questa sera a dover correre contro il tempo per risolvere casi importanti che rischiano di mettere in pericolo l’umanità intera.

Su Rai 3, ore 21.15, il film L’angolo rosso – Colpevole fino a prova contraria. Jack Mooro è un ricco avvocato che in un viaggio a Pechino, dopo aver passato la notte con una donna, viene svegliato dalla polizia e vicino a se trova la donna priva di vita.

Su Canale 5, ore 21.10, il film I mercenari 3. Barney, Christmas e il resto della banda si riuniscono per combattere contro un nuovo nemico, si tratta di Conrad, uno dei cofondatori dei Mercenari che ha deciso di passare dalla parte dei cattivi.

Su Italia 1, ore 21.10, Billy Elliot. Billy è un giovane ragazzo che nella vita sogna di diventare un ballerino di danza classica, ma mentre la sua insegnante di ballo ne esalta il talento il padre cerca in tutti modi di fargli cambiare idea.

Su Iris, ore 21.00, il film drammatico La mia Africa. Il film si basa sull’autobiografia di Karen Blixen, una donna sposata per interessi che si trasferisce con il marito in Africa e li si innamora di un avventuriero inglese.

Su La7d, ore 21.10, la commedia Fuga dal Natale. I coniugi Krank decidono di trascorrere le feste di Natale ai Caraibi ma la loro vacanza d’amore è messa in pericolo dal ritorno inaspettato della figlia.

Su La5, ore 21.10, la commedia Single by contract. Lila torna a Berlino dopo aver vissuto un anno a New York, ma al suo ritorno molte cose sono cambiate e mentre la ragazza cerca di riprendere in mano la sua vita a sconvolgerla sarà l’incontro con Chriz.

Su Sky Cinema 1, ore 21.10, il film The divergentseries: Insurgent. In questo secondo capitolo, ritroviamo la spietata Jeanine a Chicago mentre insegue Tris, Quattro, Peter, Caleb e Marcus, accusati di aver sterminato gli Abnegati.

Su Sky Cinema Family, ore 21.00, il cartone SpongeBob – Fuori dall’acqua. SpongeBob e la sua banda di amici si uniranno questa volta a Bikini Bottom per fermare un pirata che ha rubato a Bottom la ricetta degli hamburger.

Su Sky Cinema Passion, ore 21.00, il film drammatico Una folle passione. La vita dei coniugi Pemberton viene sconvolta da un segreto emerso dal passato.

Su Sky Cinema Max, ore 21.00, il film The interpreter con Nicole Kidman nei panni di un’interprete dell’ONU. La donna, ascolta per caso una conversazione in cui alcuni uomini progettano di uccidere il capo di stato africano e per questo è costretta a scappare dai killer. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 7 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*