Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


 Domenica 27 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, la seconda delle sei puntate della fiction, Come fai sbagli. Anche stasera due episodi. Nel primo episodio, intitolato Non barare, mentre l’estate avanza Evelina (Gisella Burinato), la dirimpettaia degli Spinelli e dei Piccardo, mette in vendita la sua casa.

 {module Pubblicità dentro articolo}

Questo scatena la competizione tra le due famiglie, bramose di mettere le mani su quel villino. Zoe (Sofia Panizzi), decisa a non rovinarsi le vacanze, convince sua madre Valeria (Francesca Inaudi) che la sua scelta di ripetere l’anno e non affrontare impreparata gli esami di riparazione sia un segno di maturità. Nel secondo episodio, intitolato La lunga estate dei genitori, Zoe se la spassa a Formentera, mentre Giulio (Giuseppe Spata), sgomento, segue le sue “gesta” su Facebook. Diego (Teo Achille Caprio) riesce a convincere Valeria e Walter (Daniele Pecci) a farlo andare in campeggio con gli scout.

Su Raitre, alle 21.05, Kilimangiaro – Il borgo dei borghi. Anche quest’anno il verdetto finale della sfida per l’elezione del “Borgo più bello d’Italia viene decretato in un’ultima puntata speciale e serale del programma pomeridiano di CamilaRaznovich. La gara vede partecipare venti località, ognuna portabandiera di una regione italiana. Quest’anno al voto espresso dal pubblico attraverso Internet sarà sommato quello di una giuria di esperti composta dall’attrice e scrittrice Anna Kanakis, dal critico d’arte Philippe Daverio, dallo chef Hirohiko Shoda.

Su Italia 1, alle 21.15, Le Iene Show. Si rinnova l’appuntamento con il varietà condotto da GeppiCucciari, Miriam Leone e Fabio Volo.

{module Pubblicità dentro articolo}

 Ed ora, per tutti i cinefili, i film da noi consigliati per questa sera speciale, festa di Pasqua

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1994, di Robert Zemeckis, Forrest Gump, con TomHanks, Robin Wright. Stati Uniti. Forrest Gump (Tom Hanks) non è intelligente come gli altri ragazzini. Ma sua madre (Sally Field) lo incoraggia ad affrontare la vita, “che riserva a tutti belle sorprese”. E così è: là dove non arriva il cervello di Forrest, arriva il suo grande cuore. E una serie di incredibili eventi ne fanno un uomo di successo.

Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2004, di Mel Gibson, La passione di Cristo, con JimCaviezel, Monica Bellucci. Gerusalemme Anno 30°: Gesù (JimCaviezel), accusato di blasfemia, viene portato al cospetto del reggente romano Ponzio Pilato (HristoNaumovShopov) e flagellato. Ma al Sinedrio il supplizio non basta, così il Nazareno viene condannato alla crocifissione sul Golgota. Ma tre giorni dopo il suo sepolcro sarà vuoto.

Su Iris, alle 20.55, il film thriller del 1998, Il negoziatore, con Kevin Spacey. Sospettato di omicidio l’agente Danny Roman, specializzato nel ruolo di mediatore, si barrica in ufficio prendendo degli ostaggi. Viene allora convocato un altro negoziatore, Chris Sabian.

Su Premium Cinema, alle 21.10, il film d’animazione del 2013, di Carlos Saldanha, Rio 2:missione Amazzonia. Blu, Gioiel e i loro piccoli conducono una vita tranquilla a Rio. Ma la notizia che in Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie, convince Gioiel che è il momento di partire.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 2014, di Vincenzo Salemme, …E fuorinevica! con Vincenzo Salemme, Carlo Buccirosso. Enzo, Stefano, Francesco sono tre fratelli. Alla morte della madre, i primi due devono badare a quest’ultimo, che è affetto da una forma di autismo. Un compito non facile.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film biografico del 2009, di John Lee Hancock, Theblind side, con Sandra Bullock, Quinton Aaron. Michael è un adolescente afroamericano abbandonato dai genitori. La famiglia benestante di Leigh Anne lo adotta e lo aiuta a sviluppare il suo talento per il football. Da una storia vera.

Su Sky Cinema 1, alle 21.10, il film fantastico del 2015, di JossWhedon, Avengers: age of Ultron, con Robert Downey Jr. L’intelligenza artificiale Ultron, progettata da Stark per proteggere il Pianeta, ha preso il controllo e vuole distruggere gli Avengers. La squadra reagisce, ma ci sono anche nuovi nemici.

Su Sky Cinema Disney Pixar, alle 21.10, il film d’animazione del 2007, di Brad Bird, Ratatouille. Remy, topo di campagna dal gusto raffinato, arriva a Parigi nella cucina del ristorante del grande Auguste Gusteau. Grazie al suo aiuto, il giovane sguattero Alfredo Linguini diventerà un ottimo cuoco.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, 3 days to kill, con Kevin Costner. L’agente della Cia Ethan Renner, affetto da un male incurabile, vorrebbe recuperare il rapporto con la famiglia. Ma la speranza di una cura miracolosa gli fa accettare un’ultima missione.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*