Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 agosto


I programmi che potremo seguire questa sera sulle reti generaliste, del digitale terrestre e pay


Giovedì 4 agosto. Italia 1 promuove Pio e Amedeo in prima serata, mentre il resto della programmazione è composto quasi esclusivamente da serie e film.

Vediamo dunque quali programmi potremo seguire questa sera in tv.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai 1 proseguono le repliche di Don Matteo 9. L’episodio in onda questa sera si intitola Il coraggio di una figlia. Ospite in una casa di cura, un ingegnere esce ogni settimana con la figlia: fino a quando, un giorno, non rientra nella struttura. Quando viene dato l’allarme della scomparsa, i carabinieri lo ritrovano in auto, in coma glicemico, e la figlia morta a poca distanza. Più tardi però, indagando sulla morta, si scoprirà che la donna non era in realtà la figlia, che vive invece in toscana e non ha più alcun tipo di rapporto con il genitore.
In seconda serata Supereroi, dedicato a Renato Zero.

Rai 2 propone la 20esima stagione di Squadra Speciale Cobra 11, serie tedesca incentrata su due ispettori della polizia autostradale, Semir e Alex. I due dovranno indagare sul padre di una giovane pugile: Sandra viene allenata dal padre, e sta per affrontare un incontro decisivo. Ma alla vigilia dell’importante giorno, l’uomo viene trovato morto.
Segue NCIS Los Angeles: la squadra indaga sul furto di una testata nucleare, temendo possa essere utilizzata per un attentato.

Su Rai 3 il western Il Kentuckiano, per il ciclo Sotto il cielo del west. Anno 1840: un uomo vedovo parte insieme al figlio per raggiungere il Texas. Vuole infatti sottrarre il bambino alla lunga faida che contrappone la sua famiglia ad un’altra. Durante il viaggio si innamorerà di una donna raffinata, ma più tardi capirà che, in realtà la donna che ama è un’altra: una sguattera che gli ha salvato la vita proteggendolo da chi lo inseguiva. Con Burt Lancaster, Dianna Foster e John Carradine.

Rai 4 trasmette la prima stagione di Scorpion. L’episodio in onda è il nono, dal titolo Elemento criminale. L’ex moglie di Caleb scopre un file sospetto: vi sono registrati trasferimenti di fondi anonimi. Il file, però, viene cancellato, e la squadra indaga.

Su Rete 4 la serie Stalker. Laurie ed Annie, due studentesse coinquiline, stanno organizzando una festa per Halloween, quando si accorgono di essere perseguitate da uno sconosciuto. Beth e Jack scoprono che l’inquilino che viveva precedentemente nella casa, è un professore di magia e occulto. Louis Atwood, questo il nome dell’uomo, viene ucciso durante la festa, e Laurie rapita.

Canale 5 punta sulla commedia Tutte contro lui-The other woman. Innamoratissima del suo fidanzato Mark, Carly scopre che in realtà l’uomo è sposato con l’ingenua Kate. Le due donne però, non hanno finito di soffrire per amore: Mark infatti, sta insieme ad un terza donna, Amber.
Deluse e amareggiate, le tre si alleeranno per fargliela pagare.

Su Italia 1 Emigratis. Pio e Amedeo on the road, in tutta la loro grezzaggine e sfacciataggine. Dato il successo di ascolti riscosso in seconda serata, la rete replica lo show spostandolo però in prima serata.

Su La7 il film Codice d’onore, con Tom Cruise, Jack Nicholson, Demi Moore. Due soldati sono accusati di aver ucciso un compagno, ma l’avvocato che si occupa del caso scopre che l’ordine è arrivato da un colonnello.

Su Sky Passion Brad Pitt e Julia Roberts sono i protagonisti di The Mexican, commedia in cui un ladro di borse viene incaricato di andare in Messico per recuperare l’antica pistola che dà il titolo al film.
Su Cult A beautiful mind, interpretato da Russell Crowe. Si tratta della biografia romanzata di John Forbes, premio Nobel per l’economia nel 1994.

Su Sky Cinema Max il film drammatico Salvate il soldato Ryan. 6 giugno 1944: i soldati americani si stanno preparando per lo sbarco in Normandia. Il capitano John Miller riceve l’ordine di andare a recuperare il soldato Ryan oltre le linee nemiche.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 4 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*