Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 18 agosto. Su Rai 1 torna ancora una volta il prete in bicicletta più famoso della tv italiana. Vanno in onda due episodi della serie Don Matteo 9, intitolati rispettivamente Vicini e incredibilmente lontani e Scommessa perdente.

Due ragazzini vengono feriti durante dall’esplosione causata da un ordigno artigianale. Nel frattempo, mentre i carabinieri si stanno occupando del caso Lia si trova nei guai dopo aver posato per un calendario. Ad aiutarla, prima che se ne possa accorgere Cecchini, ci sarà il capitano Tommasi.
Alle 23.35 Supereroi, dedicato a Fiorella Mannoia.

Rai 2 trasmette naturalmente le gare delle Olimpiadi di Rio 2016. Alle 21.00 tocca al settebello: la squadra di pallanuoto si scontra con la Serbia.

{module Pubblicità dentro articolo}

Rai 3 punta su una serata di intrattenimento. Alle 20.10 una puntata delle terza stagione di The Newsroom, mentre alle 21.10 il film western Impiccalo più in alto. Interpretato da Clint Eastwood, è la storia di un cowboy condannato ingiustamente all’impiccagione: scampato miracolosamente alla morte, l’uomo cercherà vendetta.

Su Rai 4 la prima stagione di Scorpion, giunta al 13esimo e 14esimo episodio. Nel primo, Gioco mortale, Ralph viene arrestato dall’ FBI; nel secondo, Il gioco delle parti, la squadra dovrà smascherare un infiltrato della CIA.
Seguono due episodi della decima stagione di Supernatural.

Su Rete 4 la serie Stalker. Lo psichiatra Adam Lewis subisce le attenzioni ossessive di una paziente, Claudia. La donna è affetta da schizofrenia paranoide; quando però la situazione peggiora, al punto che qualcuno si introduce persino in casa sua, il dottor Lewis capirà che la responsabile di quanto sta avvenendo non è lei.

In prima visione tv, Canale 5 propone il film Jobs. Con Ashton Kutcher nel ruolo del padre della Apple, il film ripercorre gli ultimi 20 anni di vita di Steve Jobs. Una figura che ha cambiato l’approccio alla tecnologia e alla comunicazione, lottando contro ostacoli che apparivano insormontabili.

Su Italia 1 torna lo show on the road di Pio e Amedeo, Emigratis. Scrocconi e maleducati, la coppia pugliese gira per il mondo incarnando il peggiore stereotipo dell’italiano cafone all’estero, perennemente chiassoso e in cerca di altri italiani come lui.
Segue la commedia American Pie-Ancora insieme, in cui la classe del liceo di Jim e Michelle si riunisce.

Su La7 il film Anna and the King, con Jodie Foster. Giovane insegnante, Anna arriva alla corte del re Mongkut: troverà ad attenderla ben 58 figli da educare, le mogli del sovrano e le sue concubine. La donna cercherà di avviare una modernizzazione.

Su Sky Cinema 1 il film drammatico Blue Valentine, con Michelle Williams e Ryan Gosling. Dean e Cindy stanno insieme da anni, si sono sposati e hanno una bambina: sebbene la amino tantissimo, non riescono più ad essere felici come quando si sono incontrati.

Fox trasmette la seconda stagione di Legends, giunta al terzo episodio. Protagonista l’attore Sean Bean.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 18 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*