Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Giovedì 25 agosto. Su Rai 1 proseguono le repliche di Don Matteo 9. Il prete in bicicletta interpretato da Terence Hill aiuterà i carabinieri in una nuova indagine: si tratta di quella riguardante la morte di un’ex prostituta. Nel frattempo, a Spoleto si svolge una maratona a cui partecipano sia il capitano Tommasi che Cecchini.
Alla 23.40 una nuova puntata di Supereroi, questa sera dedicata a Marco Mengoni.

Su Rai 2 la serie Criminal Minds, di cui vanno in onda tre puntate, intitolate rispettivamente La regina nera, La strada di casa e 200. Si tratta di episodi della terza stagione, in cui ritroviamo il team dei protagonisti alle prese con nuovi casi da risolvere.

Rai 3 propone un film della serie incentrata sull’agente più famoso del mondo: James Bond. Il titolo in programmazione è Moonraker-Operazione spazio. Ad interpretare l’agente 007 Roger Moore, che dovrà collaborare con un’affascinante membro della Cia per indagare sul furto di una navetta spaziale.

Su Rai Movie il film drammatico Joe. Gary Jones ha 15 anni e un padre violento che rende la vita impossibile a lui e alla famiglia; Joe invece è un ex detenuto che inizierà ad essere una figura paterna, seppur con i suoi modi rudi. Sarà Joe ad aiutare Gary, fino al tragico epilogo del loro rapporto.

Su Rete 4 va in onda la serie Stalker. Al centro delle vicende, l’ex moglie di un giocatore di hockey, La donna ha scritto un libro in cui rivela i segreti di amici e conoscenti noti al grande pubblico: quelle stesse persone, una dopo l’altra, iniziano a sparire.

Su Canale 5 il film Strangerland, con Nicole Kidman. Una coppia si trasferisce a Nathgari, città nel deserto australiano; i due figli però, non condividono la scelta dei genitori, e decidono di scappare. Inizia così l’esasperata ricerca dei ragazzi.
Alle 23.30, in attesa della nuova stagione, viene replicata Squadra Antimafia 7.

Protagonisti su Italia 1 Pio e Amedeo, con il loro show Emigratis. Il duo pugliese è in viaggio in Europa e America, sempre con l’obiettivo di “scroccare” ai nostri conterranei tutto il possibile: biglietti, cene, drink, ingressi in discoteca, notti in albergo, la coppia foggiana non avrà alcun tipo di remora nel chiedere.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su La7 il western Silverado, con Kevin Costner. Quattro fuorilegge arrivano a Silverado, cittadina del lontano west. Arrivati però, scoprono che il padre di uno di loro è stato ucciso e la sua terra occupata da un ricco proprietario, supportato dallo sceriffo locale. I quattro decideranno di ingaggiare una lotta che possa rendere giustizia all’ uomo morto.

Su Sky family il film d’animazione Il libro della vita, dove il giovane Manolo vive un’esperienza amorosa ricalcata sulla celebre tragedia di Romeo e Giulietta.

Su Sky passion la commedia A casa con i suoi, con Matthew McConaughey e Sarah Jessica Parker. Pur avendo 35 anni, Tripp vive ancora con i genitori. Disperati, la madre e il padre ingaggiano una consulente che possa “cacciarlo”.

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 25 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*