Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Sabato 27 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, Castrocaro 2016. Al via la finale della 59° edizione della storica manifestazione dedicata ai nuovi talenti della canzone italiana, quest’anno condotta da Flavio Montrucchio e Samanta Togni. A contendersi la vittoria, 12 concorrenti, valutati da una giuria di noti protagonisti, tra cui Mara Maionchi. Dirige l’orchestra Stefano Palatresi.

Su Canale 5, alle 21.10, il varietà Ciao Darwin 6 – La regressione. Rivediamo la 9° puntata, in cui si sfidano la squadra dei “Vizi”, guidata dall’attore Max Parodi e quella delle “Virtù”, rappresentata da Marco Senise, per anni al fianco di Rita Dalla Chiesa in Forum. Il lungo show è condotto come sempre da Paolo Bonolis, con l’inseparabile amico Luca Parenti.

Su Rai 5, alle 21.15, il varietà Cose che mi sono capitate a mia insaputa. Dopo un consulto medico, un uomo (Gene Gnocchi) scopre una curiosa diagnosi: sta benissimo ma essendosi tenuto tutto dentro, inizia a ripercorrere una serie di fatti accaduti a sua insaputa.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 20.35, il film di spionaggio del 1981, di John Glen, Agente 007 – Solo per i tuoi occhi, con Roger Moore, Carole Bouquet, Cassandra Harris. Una nave inglese affonda al largo dell’Albania con a bordo un sistema di puntamento missilistico top secret. James Bond (Roger Moore) viene incaricato di recuperarlo prima del Kgb sovietico. Lo aiuta l’archeologa Melina Havelock (Carole Bouquet) che cerca, però, una vendetta personale.

Su Italia 1, alle 21.10, il film drammatico del 2014, di Charles Martin Smith, L’incredibile storiadi Winter il delfino 2, con Morgan Freeman, Ashley Judd, Kris Kristofferson. Alla morte della madre adottiva Panama, Winter, il delfino che vive grazie a una protesi, perde la voglia di mangiare e di nuotare. Il dottor McCarthy (Morgan Freeman) e Lorraine (Ashley Judd) intuiscono che c’è una sola cosa da fare per salvare l’animale: trovargli una compagna che gli restituisca la voglia di vivere.

Su Iris, alle 21.00, il filmcommedia del 1977, di Sergio Citti, Casotto, con Mariangela Melato, Jodie Foster, Catherine Deneuve. In una domenica d’agosto, diversi personaggi si alternano in uno stabilimento balneare di Ostia. Tra loro, le sorelle Giulia e Bice che tentano di sedurre un austero funzionario.

Su La5, alle 21.10, il film drammatico del 1994, Rosamunde Pilcher: profumo di timo, con MurielBaumeister. Victoria ritrova Oliver, il suo amore adolescenziale rimasto vedovo e con un figlio, in cerca di una nuova compagna. I due riallacciano i rapporti, ma la loro relazione sarà burrascosa.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di Tim Burton, Dark Shadows, con Johnny Depp, Michelle Pfeiffer. Dopo due secoli di prigionia, il vampiro Barnabas è di nuovo libero. Ma scopre che i suoi discendenti sono andati in rovina e la città è in mano a una sua “vecchia” conoscenza.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film di fantascienza del 2014, ApesRevolution – Il pianetadelle scimmie, con Jason Clarke. Lo studioso Malcolm entra pacificamente in contatto con la colonia dello scimpanzé Cesare. Ma Kaba, che nutre rancore verso gli uomini, fa di tutto per far scoppiare una guerra.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film thriller del 2004, di Michael Mann, Collateral, con Tom Cruise, Jamie Foxx. Un killer, arrivato a Los Angeles con un elenco di cinque persone da uccidere, costringe un tassista a fargli da guida. Ma i ruoli di vittima e carnefice si confonderanno.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2015, di David Koepp, Mortdecai, con JohnnyDepp, Gwyneth Paltrow. Il mercante d’arte Charles Mortdecai ha debiti con il fisco. Per estinguerli, collabora con i servizi segreti per recuperare un dipinto di Goya rubato. Ma l’impresa si rivela ardua.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 2015, di Mark Burton, RichardStarzack, Shaun, vita da pecora – Il film. Shaun e le sue amiche addormentano il fattore e lo chiudono in una roulotte per prendersi un giorno di vacanza. Ma il caravan si avvia da solo, fino ad arrivare in città.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film d’avventura del 2006, di Mel Gibson, Apocalypto, con RudyYoungblood. Yucatan, 1518: un giovane guerriero maya, Zampa di Giaguaro (RudyYoungblood) viene catturato da una tribù rivale. Deciso a tornare dalla moglie e dal figlio, riesce a fuggire. 



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 27 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*