Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 28 agosto. Su Raiuno, alle 21.15, l’ultima puntata della fiction Provaci ancora Prof! 5. Titolo dell’episodio di stasera, Le mani in tasca. In una gioielleria di Torino viene ucciso uno dei proprietari. Il fatto è strano perché dal negozio non risulta essere stato rubato nulla. Gaetano (Paolo Conticini), indagando sul caso, scopre che la vittima è lo zio di una studentessa di Camilla (Veronica Pivetti).

Le registrazioni della videosorveglianza mostrano, nei momenti precedenti all’omicidio, immagini in cui nipote e zio discutono animatamente. Intanto, a causa di un incidente domestico, Gaetano e suo figlio Tommy (Matteo Mequio) sono ospitati dalla prof e, mentre Renzo (Enzo Decaro) è a Londra, lei e Gaetano si ritrovano soli. Questa puntata, prevista per domenica 21 agosto, va in onda oggi al posto dell’annunciata fiction Don Matteo 9, che questa settimana non va in onda.

Su Raidue, alle 21.10, automobilismo: Gran Premio del Belgio di F.1 – Differita della gara che si è disputata alle 14 sul tracciato di Spa-Francorchamps, che con i suoi 7004 metri di lunghezza è il circuito più lungo del Circus della Formula 1. Nel 2015 la corsa fu vinta dal pilota della MercedesLewis Hamilton, davanti al compagno di scuderia Nico Rosberg e a RomainGrosjean (Lotus).

Ecco i film da noi consigliati per questa sera

Su Raitre, alle 21.05, il film western del 1965, di Sergio Leone, Per qualche dollaro in più, con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volontè. Joe il Monco (Clint Eastwood) e il colonnello Mortimer (Lee Van Cleef), infallibili pistoleri, si uniscono per dare la caccia a El Indio (Gian Maria Volontè), un bandito messicano evaso dal carcere. Il primo è allettato dalla taglia sulla testa del fuggiasco; il secondo ha invece un motivo più personale per volerlo morto.

Su La7, alle 21.15, il film d’avventura del 1998, di Martin Campbell, La maschera di Zorro, con Antonio Banderas. Ormai anziano, Zorro individua nel giovane ladro Alejandro il suo successore. Decide allora di addestrarlo nell’arte della scherma per fermare il perfido don Rafael Montero.

Su Rai 4, alle 21.10, il film commedia del 1995, Jack & Sarah, con Richard E. Grant, Samantha Mathis. Rimasto vedovo, Jack non vuole affidare la figlia neonata ai nonni e decide di trovare una bambinaia. Un giorno incontra Amy, una cameriera priva di esperienza.

Su Iris, alle 21.00, il film thriller del 1998, di Sam Raimi, Soldi sporchi, con Bill Paxton, BridgetFonda. Due fratelli trovano quattro milioni di dollari in un aereo precipitato in un bosco. Se nessuno lireclamerà, sono decisi a tenerli. Ma la cosa non resta segreta e la tragedia è alle porte.

{module Pubblicità dentro articolo}

Su Rai Movie, alle 21.15, il film drammatico del 1988, Rain man – L’uomo della pioggia, con TomCruise, Dustin Hoffman. Stati Uniti. Alla morte del padre, il giovane venditore d’auto Charlie Babbit scopre di avere un fratello autistico, unico erede del patrimonio di famiglia. Decide di incontrarlo.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film d’azione del 2005, di Louis Leterrier, Transporter:extreme, con Jason Statham. Frank, ex agente delle forze speciali, fa l’autista per la facoltosa famiglia di un amico. Quando il figlioletto di quest’ultimo viene rapito da alcuni narcotrafficanti, Frank scatena l’inferno.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di JoshBoone, Colpa delle stelle, con AnselElgort, ShaileneWoodley. La giovane Hazel, malata di tumore, segue un gruppo di supporto. Lì conosce Augustus, ex giocatore di basket, al quale è stata amputata una gamba. Tra i due nasce l’amore.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film drammatico del 2005, Jarhead, con Jake Gyllenhaal, Jamie Foxx. Seguendo le orme del padre, il giovane Anthony Swofford si arruola nei Marines. Dalle esercitazioni passa all’azione quando viene inviato nel Golfo Persico durante l’operazione “DesertStorm”.

Su Sky Cinema 1, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Volfango De Biasi, Natale col boss, con Lillo e Greg, Peppino Di Capri. Alex e Dino sono due chirurghi plastici. Leo e Cosimo una coppia di maldestri poliziotti sulle tracce di un potente malavitoso. Le loro vite s’incroceranno tra equivoci e colpi di scena.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film thriller del 2014, La spia – A mostwanted man, con P.Seymour Hoffman. Issa, clandestino di origine russo-cecena, arriva ad Amburgo nella speranza di un futuro migliore. Sospettato di terrorismo finisce però nel mirino dei servizi segreti tedeschi.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 2014, Le vacanze del piccolo Nicolas, con MathéoBoisselier, Valerie Lemercier. La scuola è giunta al termine e il piccolo Nicolas parte finalmente per le vacanze. Giunto sul posto, stringe subito amicizia con un gruppo di bambini: tra loro c’è anche la bella Elizabeth.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 1997, di Mimi Leder, The peacemaker, con Nicole Kidman, George Clooney. Un gruppo di mercenari ruba un ordigno nucleare. La scienziata Julia Kelly e il colonnello dei servizi segreti Thomas Devoe ne seguono le tracce per evitare conseguenze.  

{module Macchianera}



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 28 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*