Autunno tv, i programmi al via da domani


I programmi che riprendono il loro posto in palinsesto nella prossima settimana


 Dopo le partenze della scorsa settimana, altri programmi si apprestano a riprendere la propria collocazione in palinsesto. La stagione entrerà pienamente nel vivo proprio da domani, lunedì 5 settembre per poi proseguire a ritmi sempre più serrati. Ecco, intanto, i conduttori che rivedremo al lavoro.

Lunedì 5 settembre:
Iniziamo da Rai 1. Alle 6.45 riprende il via Uno Mattina, con la coppia composta da Franco DI Mare e Francesca Fialdini. Il programma festeggia quest’anno il trentennale: esordì infatti il 22 dicembre 1986, condotto da Piero Badaloni ed Elisabetta Gardini.
Alle 10.00 Eleonora Daniele torna con Storie vere, mentre alle 11.00 l’appuntamento è con Tempi & Denaro. Al timone ci sarà Elisa Isoardi, che insieme al suo barboncino darà consigli ai consumatori.
Alle 15.15 è la volta di Torto o ragione? Il verdetto finale, il tribunale televisivo gestito da Monica Leofreddi.
Alle 23.10 infine, inizia il nuovo ciclo di Porta a porta. Il talk show andrà in onda dal lunedì al mercoledì, sacrificando dunque la puntata del giovedì rispetto alla passata edizione. Bruno Vespa sarà in video con una diretta dai luoghi del terremoto, mentre martedì 6 settembre ospiterà in studio il premier Matteo Renzi, che si confronterà con Antonio Padellaro e Vittorio Feltri.
Su Rai 2 alle 14.00 tocca a Caterina Balivo con Detto Fatto, la trasmissione che ha portato il factual nel pomeriggio della tv generalista.
Passiamo ora a Canale 5. I telespettatori ritroveranno la cronaca e il sottobosco vip di Pomeriggio 5, programma di VideoNews condotto da Barbara D’Urso che seguiremo in diretta.

 elisa isoardi

                                           Elisa Isoardi

Martedì 6 settembre:
Occhi puntati sulla prima serata di Rai 3, che propone un “staffetta” tra Politics-Tutto è politica e Mi manda Rai 3. Il primo è il nuovo talk che prende il posto di Ballarò, affidato al giornalista Gianluca Semprini, ex volto di Sky. Dopo l’informazione politico economica, si passerà a quella sulle truffe: un brand storico della rete torna nella programmazione serale, condotto da Salvo Sottile. Dal 10 settembre si aggiungerà anche una striscia quotidiana.Il loro debutto avverrà senza conocrrenza: diMartedì su La7 infatti, riprenderà martedì 12.

Venerdì 9 settembre:
Su Rete 4 in prima serata torna Gianluigi Nuzzi: la cronaca nera di Quarto grado prende nuovamente il via. Dopo gli appuntamenti estivi de Il terzo indizio,  per raccontare i delitti e gli omicidi che appassionano il pubblico, si ricomporrà la coppia composta da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

{module Pubblicità dentro articolo}

Per quanto riguarda le fiction, mercoledì 7 settembre torna su Rai 1 Un medico in famiglia giunto alla decima edizione.

Canale 5 risponde con Rimbocchiamoci le maniche serie in otto puntate con Sabrina Ferilli e Maurizio Mattioli che esordisce mercoledì 7 settembre. 

Il giorno dopo, sempre sulla principale rete Mediaset, arriva Squadra antimafia 8- Il ritorno del Boss. 

{module Macchianera}



0 Replies to “Autunno tv, i programmi al via da domani”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*