La vita in diretta dal 2 gennaio in onda alle 15,30


Dal prossimo 2 gennaio 2017 La Vita in Diretta cambia collocazione oraria. Il contenitore di informazione e fatti di cronaca affidato alla conduzione di Cristina Parodi r Marco Liorni andrà in onda a partire dalle 15:30 e si concluderà alle 18:45. Naturalmente la messa in onda rimane la stessa ovvero dal lunedì al venerdì.


 Dal prossimo 2 gennaio 2017 La Vita in Diretta cambia collocazione oraria. Il contenitore di informazione e fatti di cronaca affidato alla conduzione di Cristina Parodi e Marco Liorni andrà in onda a partire dalle 15:30 e si concluderà alle 18:45. Naturalmente la messa in onda rimane la stessa ovvero dal lunedì al venerdì.

Fino alla scorsa settimana il contenitore era andato in onda a partire dalle 14:00 fino alle 15:00. Poi Liorni e la Parodi passavano il testimone al programma Torto o ragione – il verdetto finale condotto da Monica Leofreddi. Successivamente La vita in diretta tornava alle 16:50 per concludersi alle 18:45.

Adesso con il nuovo anno la situazione è la seguente: Torto o ragione si sposta in avanti,  inizia alle 14:00 si concluderà le 15:30 quando andrà in onda La vita in diretta che continua ininterrottamente fino alle 18:45. Ci sarà alle 16:30 l’interruzione del Tg1 e del Tg1 economia.

I motivi per i quali c’è stato questo spostamento riguardano gli ascolti de La vita in in diretta che negli ultimi mesi sono stati altalenanti e non hanno soddisfatto i responsabili di Rai1. Il motivo principale è da addebitarsi alla concorrenza molto spietata e incisiva di Pomeriggio Cinque che avuto quasi sempre la meglio sul contenitore di Rai1. Insomma per cercare di arginare la concorrenza si è fatta questa grande manovra.

la vita in diretta liorni parodi

Secondo i responsabili di Raiuno questa modifica dovrebbe migliorare l’andamento del programma perché va in onda in maniera continuativa senza l’interruzione e quindi potrà fidelizzare maggiormente i telespettatori.

Il 2 gennaio dovremmo ritrovare al medesimo posto i due padroni di casa Marco Liorni e Cristina Parodi che gestiscono il programma da tre anni. Ma negli ultimi giorni si sono sempre più intensificate le voci di un possibile allontanamento di Cristina Parodi. La giornalista ed ex conduttrice del Tg5 lascerebbe trasmissione di Rai Uno per motivi personali. Ma sono soltanto indiscrezioni non confermate. Vedremo quanto accadrà a partire dal 2 gennaio prossimo. Confermatissimo invece Marco Liorni che dovrebbe rimanere in sella a La vita in diretta anche per il prossimo anno.

{module Pubblicità dentro articolo}

Il contenitore pomeridiano intensificherà i suoi sforzi per contrastare la concorrenza. Ci si aspettano insomma scontri anche su tematiche che vengono trattate in contemporanea da La vita in diretta e Pomeriggio 5, come ad esempio i casi di cronaca nera. Infine, La vita in diretta si occuperà di tutto quanto riguarda la cronaca, lo spettacolo e la società. Naturalmente non si fa a meno della cronaca nera e dei cosiddetti cold case italiani.



0 Replies to “La vita in diretta dal 2 gennaio in onda alle 15,30”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*