Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 5 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, gli ultimi due episodi della fiction Che Dio ci aiuti 4. Il primo episodio s’intitola, Un passo avanti, due indietro. Aldo, il padre di Valentina (Arianna Montefiori), si presenta inaspettatamente al convento con la figlia Ilaria, sconvolgendo tutti.

Mentre Nico (Gianmarco Saurino) e Monica (Diana Del Bufalo) sono pronti a mettersi in discussione pur di fare funzionare la loro relazione, Azzurra (Francesca Chillemi) aiuta Emma (Bianca Di Veroli) a prepararsi all’audizione. A seguire, La vita che verrà. Il ritrovamento di un neonato sconvolge la vita del convento. Mentre suor Angela (Elena Sofia Ricci) si dà da fare per trovare la madre, Emma non ne vuole sapere di perdonare Azzurra. Nel frattempo, Valentina prova a gettarsi alle spalle quello che è successo con il padre, ma neanche la vicinanza di Gabriele (Cristiano Caccamo) sembra bastarle e un terribile equivoco rischia di allontanare Monica e Nico.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Dallo studio del Centro di produzione Rai di Via Mecenate a Milano, Fabio Fazio dà il via a un nuovo appuntamento del suo programma della domenica. A Filippa Lagerback, il compito di introdurre, con il solito garbo, l’arrivo di ospiti illustri, protagonisti della politica, della cultura, dello spettacolo e dello sport.

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene show. Tra gli inviati del programma c’è anche CristianoPasca. Ha partecipato alle fiction Il giovane Montalbano e L’onore e il rispetto.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Cucine da incubo. Antonino Cannavacciuolo si reca a Roma per dare un nuovo tono al locale “Mangiarte” dovev tutto è confuso e improvvisato e lo staff da rieducare. Poi, si sposta a Cernusco sul Naviglio (Milano) per sistemare il ristorante “La Piazzetta”.

Ecco i film da noi consigliati per questa sera, per tutti i cinefili che seguono la rubrica.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 1981, di Sergio Corbucci, Chi trova un amico trova untesoro, con Terence Hill e Bud Spencer. Charlie O’ Brian (Bud Spencer) vende marmellate, spostandosi di porto in porto. La sua vita si complica quando scopre di avere a bordo Alan (Terence Hill), un clandestino. L’intruso, infatti, ha alle costole i sicari di un malavitoso. E le cose peggiorano quando i due fanno naufragio,

Su Iris, alle 20.55, il film drammatico del 2013, di BazLuhrmann, Il grande Gatsby, con Leonardo DiCaprio. Long Island, 1922. Il giovane Nick Carraway conosce il misterioso milionario Joy Gatsby e lo aiuterà ad incontrare sua cugina Daisy, della quale il magnate è da sempre innamorato.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film di spionaggio del 1967, di L. Gilbert, Agente 007 – Si vive solodue volte, con Sean Connery. La Spectre sabota navicelle spaziali americane e russe allo scopo di scatenare una guerra. La missione di James Bond per salvare il mondo parte dal Giappone.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film commedia del 1997, di Frank Oz, In & Out, con Kevin Kline, Matt Dillon, Joan Cusack. Alla vigilia del matrimonio, la stimata insegnante Howard Brackett si rende conto di essere omosessuale. Rischia così di perdere fidanzata, tranquillità, reputazione e lavoro.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, ilfilm d’animazione del 2013, di Dean DeBlois, Dragon Trainer 2. Hiccup e Sdentato sono diventati ormai una coppia inseparabile. Un giorno, mentre solcano il cielo, scoprono una grotta di ghiaccio. E’ la casa di centinaia di nuovi draghi selvaggi e di un misterioso dragon trainer.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film drammatico del 2016, di Paul Duddridge, Nigel Levy, Mothers and Daughters, con Selma Blair. Alcune storie sulla maternità ruotano intorno alla fotografa Rigby, alle prese con una gravidanza inattesa. Mentre fa i conti sull’essere genitore, tenterà di riavvicinarsi alla madre.

Su Sky Cinema Oscar, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Alejandro G. Inarritu, Revenant – Redivivo, con Leonardo DiCaprio. L’esploratore Hugh Glass viene ferito gravemente da un orso. Abbandonato dai compagni, che gli uccidono anche il figlio indiano, Hugh si riprende miracolosamente e medita vendetta.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2015, di John Wells, Il sapore delsuccesso, con Bradley Cooper. Adam è uno chef che si è rovinato la carriera e perso il suo prestigioso locale a Parigi. Determinato a ritornare ai vertici, decide di aprire a Londra il più grande ristorante del mondo.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2008, di Peter Berg, Hancock, con WillSmith. La città di Los Angeles è alle prese con Hancock, un supereroe pasticcione e dedito all’alcool. Ogni sua impresa finisce per provocare dei danni, ma quando incontra RayEmbrey le cose cambieranno.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film commedia del 1976, di Robert Moore, Invito a cenacon delitto, con Peter Sellers. Cinque famosi investigatori, tra cui Sidney Wang (Peter Sellers) devono risolvere uno stranissimo caso di omicidio.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 5 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*