Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Ottavi di finale di Champions league, fiction, reality, il ritorno di Made in sud, film, documentari e i tradizionali talk show politici; tutto questo offre la prima serata di martedì 14 marzo 2017. Su Rai1 nuovo doppio appuntamento con Un passo dal cielo 4

Nel primo episodio il ritrovamento del corpo privo di vita di una della cameriere di casa Hofer conduce le indagini all’interno delle complesse dinamiche della ricca famiglia di Anna. Il rapporto ritrovato tra Francesco e Livia si consolida. Nel secondo Roccia viene ferito gravemente all’uscita di un centro commerciale. Francesco ed Emma cercano di evitarsi il più possibile, mentre sarà proprio la giovane etologa ad aiutare il Maestro a fare i conti con gli errori del suo passato.

Spazio alla comicità su Rai2 con il debutto della nuova stagione di Made in sud, condotto da Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta. Ospite musicale della prima puntata Ermal Meta. Tra le novità una super band di 8 elementi che suonerà ogni sera dal vivo. A seguire nuovo appuntamento di Sbandati presentato da Gigi & Ross. Ospiti Gigi D’Alessio e Anna Falchi.

Su Rai3 Bianca Berlinguer conduce il suo #Cartabianca, l’approfondimento settimanale della terza rete pubblica con la politica e l’attualità. Come sempre ci sarà spazio nell’ultima parte di trasmissione per spettacolo e cultura.

Giovanni Floris su La7 conduce un nuovo appuntamento di Di Martedì. Immancabile il commento alla recente kermesse dei renziani al Lingotto di Torino. 

gigi dalessio

Consolidato l’appuntamento del martedì fino alla fine dell’edizione 2017 su Canale5 torna Alessia Marcuzzi e la sua Isola dei famosi. Dopo l’eliminazione di 7 giorni fa di Giulia Calcaterra, uno tra Raz Degan, Moreno e Simone Susinna abbandoneranno l’Honduras. A sorpresa sbarca nel paese centroamericano Paola Barale.

Spazio al cinema su Italia1 con Batman Begins. Dopo aver assistito al brutale assassinio dei suoi genitori, il giovane Bruce Wayne viaggia per il mondo cercando di capire come si possono combattere le ingiustizie. Una volta tornato a Gotham City, diventa Batman, un eroe mascherato che usa la forza, l’intelligenza e ogni altro mezzo disponibile per contrastare le forze del Male.

Per la seconda settimana consecutiva su Rete4 sbarca il grande calcio europeo. Dalle 20.45 va in ondaLeicester-Siviglia, incontro valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Gli inglesi, che da poco hanno esonerato Claudio Ranieri, devono ribaltare il 2-1 dell’andata.

Su RaiStoria scopriamo la figura di Ada Marchesini Gobetti grazie al documentario Ada Marchesini Gobetti. L’abitudine all’azione. Il nuovo appuntamento con il ciclo Italiani è introdotto da Paolo Mieli.

Infine tutti i tifosi della Vecchia signora possono sintonizzarsi su Premium Sport e Premium Sport HD per assistere a Juventus-Siviglia. Nel match di ritorno degli ottavi di Champions League i bianconeri devono gestire i due goal di vantaggio realizzati in terra spagnola.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 14 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*