Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Venerdì 17 marzo. Su Raiuno, alle 21.25, il talent Standing Ovation. Antonella Clerici dà il via alla finale in cui si sfidano, sulle note di grandi successi le quattro coppie rimaste in gara. Il giudizio sulle singole performance e l’assegnazione del titolo di campioni sono affidati al pubblico in studio, al televoto (da numero fisso 894222, da cellulare 475.475.0) e ai giurati Romina Power, Nek e Loredana Bertè.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Prosegue il programma d’inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi, affiancato da Elena Tambini. Anche stasera i due giornalisti si occupano dei casi di cronaca nera, vecchi e nuovi, che hanno colpito maggiormente l’opinione pubblica. Per interagire con la redazione è possibile telefonare al numero 02/30309010.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. Anche in questa edizione, i giudici Luciana Littizzetto, Nina Zilli, Claudio Bisio e Frank Matano hanno a disposizione il Golden Buzzer, che permette loro di mandare direttamente in finale un concorrente che li ha emozionati.

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Il comico genovese Maurizio Crozza è di nuovo sul palco per raccontare i problemi del Paese attraverso le imitazioni dei suoi personaggi più famosi. Tra gli altri, Sergio Marchionne, Michele Emiliano e Pier Luigi Bersani.

Su Fox Life, alle 21.00, il talent Dance Dance Dance. Rivediamo l’ultima puntata del talent condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni e l’esibizione della coppia che è riuscita a convincere i giudici Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffen di meritare il titolo di campione.

I film della serata da noi consigliati

Su Raidue, alle 21.20, il film d’azione del 2013, di Baltasar Kormakur, Cani sciolti, con Denzel Washington, Mark Wahlberg. Gli agenti Bobby Trench (Denzel Washington) e Marcus Stigman (Mark Wahlberg) operano sotto copertura nella banda del narcotrafficante Papi Greco (Edward James Olmos) e diffidano l’uno dell’altro. Ma, quando la loro missione fallisce, sono costretti a collaborare per salvarsi.

Su Raitre, alle 21.15, il film commedia del 2012, di Massimiliano Bruno, Viva l’Italia, con Michele Placido, Raoul Bova, Alessandro Gassman, Rocco Papaleo, Edoardo Leo, Ambra Angiolini. L’onorevole Michele Spagnolo (Michele Placido), cinico e bugiardo, ha sempre anteposto i propri interessi a quelli del Paese. Colpito da ictus durante un incontro con l’amante, perde i freni inibitori e così inizia a dire tutto quello che gli passa per la testa, rivelando segreti e misfatti a lungo nascosti.

Su Italia 1, alle 21.10, il film di fantascienza del 2005, di Steven Spielberg, La guerra dei mondi, con Tom Cruise, Dakota Fanning, Justin Chatwin. New York: l’operaio divorziato Ray Ferrier (Tom Cruise) sta trascorrendo il week-end con i figli Rachel (Dakota Fanning) e Robbie (Justin Chatwin), quando la città viene sconvolta da un’invasione aliena. Ray cerca di proteggere i ragazzi, ma è chiaro che gli extraterrestri vogliono seminare l’umanità.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 2012, Quartet, con Maggie Smith. Cecily, Reggie e Wilfred, ex cantanti d’opera che vivono in una casa di riposo, stanno organizzando il consueto concerto annuale. Ma l’arrivo di Jean, ex moglie di Reggie, crea un certo scompiglio.

Su La5, alle 21.10, il film commedia del 2010, Amore & altri rimedi, con Anne Hathaway, Jake Gyllenhaal. Il rubacuori Jamie, solitamente cinico con le donne, s’innamora della bella Maggie, affetta dal morbo di Parkinson. I ragazzi sanno di dover affrontare momenti molto duri.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’avventura del 2016, di e con Chris Hemsworth, Il cacciatore e la regina di Ghiaccio. Freya, tradita dalla sorella, si trasforma nella regina di Ghiaccio e fa di tutto per bandire l’amore dal suo regno. Ma il cacciatore Eric non intende rinunciare alla sua adorata Sara.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di S. Frears, Philomena, con Judi Dench, Steve Coogan. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da adolescente che le è stato tolto e dato in adozione. Il giornalista Martin Sixmith decide di aiutarla.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film biografico del 2015, di James Vanderbilt, Truth – Il prezzo della verità, con Cate Blanchett. L’anchorman della Cbs Dan Rother e la giornalista Mary Mapes finiscono nei guai per un reportage che mette in discussione il passato militare del presidente George W. Bush.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film commedia del 2015, di Paul Feig, Spy, con Melissa McCarthy, Jude Law, Jason Statham. Susan Cooper è un agente della Cia relegata dietro una scrivania. Brillante e intelligente, troverà il coraggio di scendere in campo per vendicare la morte di un collega.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Massimiliano Bruno, Gli ultimi saranno ultimi, con Paola Cortellesi. Due storie parallele ambientate ad Anguillara, in provincia di Roma. Quella di un poliziotto veneto trasferito con disonore e quella di Luciana che perde il lavoro quando rimane incinta.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film di fantascienza del 2015, di J.J. Abrams, Star Wars episodio VII – Il risveglio della forza, con Daisy Ridley. A trent’anni dalla caduta dell’Impero, i seguaci del lato Oscuro della Forza si stanno riorganizzando. Dovranno fare i conti con la giovane Rey, il soldato Finn e il pilota Poe.         

     



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 17 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*