Stasera in tv i nostri consigli per oggi 19 marzo


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 19 marzo. Su Raiuno, alle 21.30, la fiction Che Dio ci aiuti 3. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola Solo numeri. A scuola, suor Angela (Elena Sofia Ricci) e Nina (Laura Glavan) conoscono la giovane Alice (Sofia Panizzi) che ha problemi con la madre. Azzurra (Francesca Chillemi) è gelosa di Guido (Lino Guanciale) che per motivi di lavoro è sempre più vicino a Rosa (Neva Leoni). A seguire il 2° episodio, Sino all’ultimo respiro.

Su Raitre, alle 20.00, l’attualità con Che tempo che fa. Al centro di produzione Rai di via Mecenate a Milano, Fabio Fazio accoglie personaggi dello spettacolo, della cultura e dello sport pronti a rispondere alle sue domande. Per contattare la redazione, un componente del cast o per chiedere di partecipare come pubblico, link al sito www.chetempochefa.rai.it

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene show, Nella puntata della domenica la conduzione dello show è affidata a Paolo Calabresi, Giulio Golia, Nadia Toffa, Andrea Agrest e Matteo Viviani.

Su La7, alle 21.30, l’attualità con Bianco e Nero – Cronache Italiane, con Luca Telese. I grandi casi di cronaca continuano a essere il centro del programma. Per la ricostruzione dei fatti presi in esame, il conduttore si affida in studio al contributo di esperti, testimoni, opinionisti, tecnici.

Su Tv8, alle 21.15, il reality Cucine da incubo. Antonino Cannavacciuolo va in visita al ristorante Sabatino, dove il titolare Marco si trova in grande difficoltà. Risolta la situazione, va a Genova per occuparsi del A’ Lanterna di proprietà di una famosa comunità di recupero genovese.

Per tutti i cinefili che seguono la rubrica, ecco i film di stasera da noi consigliati

Su Rete 4, alle 21.15, il film d’azione del 2004, di P. Greengrass, The Bourne Supremacy, con Matt Damon. L’ex agente della Cia Jason Bourne (Matt Damon), incapace di ricordare il suo passato, si è rifugiato in India con la compagna Marie Kreutz (Franka Potente). La coppia però viene raggiunta da un killer che riesce ad uccidere la donna e costringe Bourne a riprendere la sua fuga. Ma l’uomo medita vendetta.

Su Nove, alle 21.15, il film commedia del 1992, di Lina Wertmuller, Io speriamo che me la cavo, con Paolo Villaggio. Per errore il maestro ligure Marco Tullio Sperelli viene trasferito in un piccolo paesino del napoletano. Gli inizi saranno duri, ma con il tempo conquisterà la fiducia degli alunni.

Su Rai 4, alle 21.15, il film commedia del 2009, Le mie grosse grasse vacanze greche, con Nia Vardalos. Dopo aver perso il posto di insegnante, Georgia accetta un impiego come guida turistica. Durante un viaggio ad Atene incontra e s’innamora di un simpatico autista, Poupi.

Su Iris, alle 21.00, il film fantastico del 2013, di Alfonso Cuaròn, Gravity, con Sandra Bullock, George Clooney. Mentre lavora all’esterno del telescopio Hubble, la ricercatrice Ryan Stone, in missione sullo shuttle Explorer, viene colpita da una tempesta di detriti. La situazione è disperata.

Su Paramount Channel, alle 21.10, il film fantastico del 1994, di Neil Jordan, Intervista col vampiro, con Brad Pitt, Tom Cruise. In una stanza d’albergo, Louis racconta al giornalista Malloy la storia della sua vita. Tutto inizia due secoli prima a New Orleans, quando viene reso un vampiro dal misterioso Lestat.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’avventura del 2015, di Joe Wright, Pan – Viaggio sull’isola che non c’è, con Levi Miller. L’orfano Peter viene trasportato per magia in un mondo fantastico popolato da pirati, guerrieri e fate. Lì, si troverà ad affrontare lo spietato Barbanera e la sua ciurma di bucanieri.

Su Premium Cinema 2, il film d’animazione del 2013, di David Soren, Turbo. Theo, una lumaca da giardino, ha un sogno: diventare la più veloce del mondo. Un giorno, dopo uno strano incidente, il suo desiderio si avvera e lui decide così di partecipare alla 500 miglia di Indianapolis.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film storico del 1995, di e con Mel Gibson, Braveheart – Cuore impavido. Scozia, XIII secolo. Dopo che la moglie è stata uccisa dagli inglesi, William Wallace si mette alla testa dei rivoltosi e diventa ben presto un eroe nazionale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film drammatico del 2013, di Daniel Espinosa, Child 44 – Il bambino n. 44, con Tom Hardy. L’ufficiale della polizia segreta sovietica Leo Demidov decide di indagare sulla morte di un bambino che un suo superiore ha fatto archiviare come incidente. Per lui il caso è più complicato.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film horror del 1977, Suspiria, di Dario Argento, con Jessica Harper, Alida Valli, Flavio Bucci, Stefania Casini. Suzy (Jessica Harper), una ragazza americana, si reca a Friburgo, in Germania, in una prestigiosa scuola di danza. La ragazza fa il suo arrivo in una notte di tempesta e incrocia un’altra ragazza, Pat, che sta fuggendo precipitosamente dall’edificio. Succederanno cose strane, ci saranno morti misteriose e presenze inquietanti.      

      



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 19 marzo”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*