logo


Stasera in tv i nostri consigli per oggi 21 aprile

Venerdì, 21 Aprile 2017 00:02 - Scritto da 
I programmi della serata I programmi della serata

 Venerdì 21 aprile.Su Raidue, alle 21.20, il varietà Furore. Gigi e Ross conducono la puntata conclusiva dello show. Un’altra serata all’insegna del gioco, della musica e del divertimento che vede sfidarsi sulle note di famosi brani due squadre di cinque vip ciascuna. Il tutto sotto l’occhio vigile di un arbitro molto speciale, Alessandro Greco



Su Raitre, alle 21.25, Gomorra 2 – La serie. Due episodi. Il primo s’intitola Il principe e il nano. Genny (Salvatore Esposito) continua a vendere droga a un prezzo vantaggioso a ‘O Principe (Antonio Folletto) con l’intento di destabilizzare gli equilibri all’interno dell’alleanza di Ciro (Marco D’Amore). ‘O Nano (Lino Musella), però, incomincia a sospettare qualcosa. A seguire, Divide et impera. Patrizia riferisce a Pietro che all’interno dell’Alleanza regna il caos. I componenti dell’Alleanza infatti sono convinti che ‘O Nano sia il mandante dell’uccisione di ‘O Principe.

Su Canale 5, alle 21.10, la 4° puntata della fiction L’onore e il rispetto – Ultimo capitolo. Tonio (Gabriel Garko) si reca in Svizzera per riappropriarsi del tesoro della mafia e per stringere nuovi accordi con banchieri e politici. Ettore (Valerio Morigi) e Rosalinda (Giulia Petrungaro), però, non intendono farsi da parte e continuano la loro scalata verso il potere. Daria (Daria Baykalova), intanto, prosegue le indagini incurante del pericolo al quale sta andando incontro.

Su Rete 4, alle 21.15, l’attualità con Quarto grado. Gianluigi Nuzzi ed Elena Tambini conducono una nuova puntata del loro programma d’inchiesta. Anche stasera non mancheranno le ricostruzioni dei casi che hanno maggiormente colpito l’opinione pubblica, come l’omicidio di Emanuele Morganti, ucciso ad Alatri (Frosinone) all’esterno di una discoteca.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent. I giudici Nina Zilli, Frank Matano, Claudio Bisio e Luciana Littizzetto devono scremare il secondo gruppo di semifinalisti e non sarà certo un compito facile. Chi riuscirà a sorprenderli di nuovo e ad aggiudicarsi la finale?

Su Nove, alle 21.15, il varietà Fratelli di Crozza. Dopo lo stop in occasione del venerdì santo, Maurizio Crozza torna con le puntate inedite del suo one man show. Il comico genovese ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 con il gruppo Broncoviz nel varietà Avanzi su Raitre.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera



Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2014, di Alessia Scarso, Italo, con Marco Bocci, Barbara Tabita, Elena Radonicich, Vincenzo Lauretta, Martina Antoci. Antonio (Marco Bocci), sindaco di Scicli, un piccolo paese siciliano, con una ordinanza comunale ha bandito i cani randagi dal paese. Ma un golden retriever senza padrone sfida questa ordinanza e comincia a frequentare le strade del paese, affezionandosi soprattutto ad un bambino, Meno, il figlio del sindaco. Italo, come viene chiamato il cane, entra così a fare parte della vita della comunità, accompagnando i turisti in visita, assistendo in chiesa alla messa e giocando con i bambini.

Su La7, alle 21.10, il film thriller del 2004, di J. Demme, The Manchurian candidate, con Denzel Washington. Il maggiore Bennett Marco, reduce dalla guerra del Golfo, indaga su un ex commilitone candidato alla vicepresidenza degli Stati Uniti. Scoprirà un inquietante complotto.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2015, Lo stagista inaspettato, con Robert De Niro, Anne Hathaway. Jules Ostin, fondatrice di una società di moda, decide di assumere come stagista il sessantenne Ben Whittaker. Dopo le diffidenze iniziali, tra i due nascerà una bella amicizia.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2015, The 33, con Antonio Banderas. Cile, 2010: dopo un crollo, Mario Sepulveda e altri 32 minatori rimangono intrappolati a 700 metri di profondità. La loro odissea durerà 69 giorni, tra difficoltà e istinto di sopravvivenza.

Su Sky Cinema X-Men, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di Matthew Vaughn, X-Men – L’inizio, con James McAvoy, Rose Byrne. Charles ed Erik sono dotati di poteri sovrumani. Con altri mutanti vengono ingaggiati dalla Cia per combattere il dottor Shaw, che intende scatenare una guerra nucleare.         

Ultima modifica Giovedì, 20 Aprile 2017 15:15
Giancarlo Leone

Giornalista Laureato in giurispridenza, esperto di teatro, cinema e tv, cronista e critico.

Lascia un commento

Gentile lettore, dopo aver premuto il pulsante "INVIA COMMENTO", attendi il messaggio dell'avvenuto invio dello stesso in attesa di moderazione senza effettuare un nuovo invio. Sarà nostra cura validare il prima possibile il commento affinchè sia visibile

Cerca nel sito

In evidenza

Sereno variabile, arriva Muciaccia accanto a Bevilacqua dal 20 agosto

29-05-2017 Informazione Massimo Luciani

 Sereno Variabile raddoppia. Dal 20 agosto accanto a Osvaldo Bevilacqua lo storico padrone di casa, ci sarà anche Giovanni Muciaccia...

Vai alla news

Estate in diretta slitta al 19 giugno, nel frattempo ci sarà Liorni se…

31-05-2017 Informazione Alice Toscano

 Ancora uno slittamento per Estate in diretta che doveva esordire il 12 giugno, mentre adesso va in onda a partire...

Vai alla news

La notte di Vasco il 1 luglio su Rai1 con Paolo Bonolis

15-06-2017 Intrattenimento Alice Toscano

 Grande serata musicale in tv per sabato primo luglio. Rai 1 dal Modena Park manda in onda il concerto di...

Vai alla news

Speciale Top Gear Italia il 29 giugno su Sky Uno: alla guida Andrea Bo…

16-06-2017 Intrattenimento Alessio Biondi

L'appuntamento del 29 giugno con lo speciale "Top Gear Italia" ha un sapore particolare perché pilota d'eccezione è il cantante...

Vai alla news


Seguimi sui vari social network

facebook twitter google plus Youtube linkedin

 
maridacaterini.it è una testata giornalistica
iscritta dal 02/12/2015 al registro della stampa del tribunale di Roma, al numero 187/2015
P.Iva 05263700659
Tutti i diritti riservati - Area riservata

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo