Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 maggio


Tutti i programmi che potremo seguire sulle reti generaliste, del digitale terrestre e a pagamento


Giovedì 11 maggio. Su Rai 1 torna la famiglia Ferraro di Tutto può succedere 2. Nella puntata in onda questa sera, la quarta, vedremo Emma ricevere una notizia importante riguardo la sua salute: senza dire niente ai figli, la donna chiederà ad Alessandro di accompagnarla a Pisa. Ma Alessandro ignora di dove stia accompagnando la madre. Intanto Carlo, che aveva cercato di riconquistare Feven, si rende conto che ormai l’ha definitivamente persa.

In seconda serata Petrolio, con un’inchiesta dal titolo L’oro nel cassonetto. Il programma di Duilio Giammaria si occuperà del business che ruota intorno alla spazzatura: un viaggio attraverso l’Italia dell’immondizia, tra traffici di rifiuti ed esempi virtuosi

Su Rai 2 nuovo appuntamento con Nemo-Nessuno escluso, con la conduzione di Enrico Lucci e Valentina Petrini. Dalla febbre da Star Wars alla Libia al rogo nelle campagne di Pomezia, dalla Libia alla nobiltà di oggi, fino a un evento per soli cani: sono questi alcuni degli argomenti che verranno trattati. Sul palco, tra gli interventi previsti, Max Paiella e Ubaldo Pantani.
Ospiti sul divanetto per l’intera puntata, Claudia Gerini e Andrea Vianello.
Alle 23.20 Night Tabloid: Annalisa Bruchi ospita Beatrice Lorenzin e Danilo Toninelli, per parlare di vaccini e droghe leggere.

Rai 3 propone il thriller I due volti di gennaio. Chester MacFarland e Colette, la giovane moglie, incontrano Rydal durante una visita all’Acropoli di Atene: l’uomo è una guida turistica, ma allo stesso tempo anche un truffatore ai danni dei turisti. Attirato dunque dalla coppia, Rydal ne accetta un invito: non immagina però in che vortice di avvenimenti si troverà invischiato. Con Viggo Mortensen e Kirsten Dunst.

Su Rai 4 seconda semifinale dell’ Eurovision Song Contest 2017. Dopo la prima semifinale di lunedì, scopriamo quali Paesi accederanno all’appuntamento conclusivo di sabato sera. La cronaca è affidata ad Andrea Delogu e Diego Passoni.

Su Canale 5 parte la fiction Solo per amore 2-Destini incrociati. Elena Ferrante ha cercato di superare la morte del marito Pietro, ma ora che il lutto non è ancora completamente elaborato emergono nuovi elementi. Elena conoscerà Andrea Fiori, medico di guerra che pure ha perso la donna che amava, Vittoria: le loro vite si intrecciano, specie quando realizzano che ad essersi incrociati sono stati pure Pietro, il marito di Elena, e Vittoria.
A seguire, il Maurizio Costanzo Show.

Su Italia 1 debutta la seconda edizione di Bring The Noise, il game show musicale dove si affrontano due squadre di vip. Alla conduzione, Alvin.

Su La7 Corrado Formigli è al timone del talk show Piazzapulita. Tra gli ospiti della puntata, Alessandro Di Battista e Flavio Briatore.

Su Sky Uno infine, si conclude la seconda stagione di Matrimonio a prima vista Italia. Le coppie decideranno se rimanere insieme oppure sciogliere il matrimonio contratto senza mai essersi conosciute.



0 Replies to “Stasera in tv, i nostri consigli per oggi 11 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*