Stasera in tv i nostri consigli per oggi 24 maggio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Mercoledì 24 maggio. Su Raidue, alle 21.20, il varietà Facciamo che io ero. Al Teatro 15 di Cinecittà di Roma, prosegue lo show di Virginia Raffaele che, da questa settimana, andrà sempre in onda il mercoledì. Anche stasera l’artista propone le sue imitazioni con duetti musicali, sketch e monologhi. Sul palco anche un corpo di ballo coreografato da Laccio e la band del Maestro Teo Ciavarella.

Su Raitre, alle 21.20, l’attualità con Chi l’ha visto? Federica Sciarelli si occupa della morte di Denis Bergamini, ucciso da un camion nel 1989 mentre era con la fidanzata. Il caso, che gli inquirenti hanno deciso di riaprire, fu archiviato come suicidio, ipotesi rifiutata dai genitori della vittima. Intanto, l’ex compagna e il camionista rimangono indagati per concorso in omicidio.

Su Canale 5, alle 21.10, la fiction Solo per amore – Destini incrociati. Andrea (Roberto Farnesi) si salva dalla furia omicida di Marco (Paolo Mazzarelli), grazie all’intervento di Gloria (ValentinaCervi). Intanto Arianna (Laura Adriani) si avvicina sempre più ad Alberto (Gabriele Rossi). Claudio (Lorenzo Balducci), invece, rifiuta le avances di Raffaella (Elisabetta Pellini).

Su Italia 1, alle 21.20, il varietà Le Iene Show. Ilary Blasi e Teo Mammucari lanciano una nuova serie di servizi, curati come sempre dagli irresistibili inviati del programma. Tra loro c’è anche Fabio Agnello.

Su La7, alle 21.10, l’attualità con La Gabbia – Open, con Gianluigi Paragone. Ancora una serata in compagnia del talk del giornalista lombardo, che ha condotto anche Malpensa Italia, su Raidue.

Su Tv8, alle 20.45, calcio: Ajax – Manchester United. Alla Friends Arena di Stoccolma (Svezia) si gioca la finale di Europa League, l’unico trofeo che manca nella bacheca dei Red Devils di JoséMourinho. La vincitrice accede alla prossima Champions League.

Nutrita stasera la programmazione cinematografica. Ecco i film da noi consigliati

Su Raiuno, alle 21.25, il film commedia del 2011, di Cameron Crowe, La mia vita è uno zoo, con Matt Damon, Scarlett Johansson, Elle Fanning. Rimasto vedovo, Benjamin (Matt Damon) decide di rivoluzionare la sua vita. Lascia così il lavoro di reporter e si trasferisce con i figli in una tenuta all’interno di uno zoo malridotto che ospita numerosi animali curati dalla responsabile Kelly Foster (Scarlett Johansson). Per contratto, però, dovrà mantenere attivo il parco.

Su Rai 4, alle 21.05, il film di fantascienza del 2014, Automata, con Antonio Banderas, DylanMcDermott. Nel 2044 la Terra è diventata un ambiente ostile e i pochi sopravvissuti convivono con i robot. Il detective Jacq Vaucan scopre però che alcuni androidi sono stati manomessi.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film di spionaggio del 2011, di Sam Mendes, Skyfall, con DavidCraig. In missione a Istanbul, Bond viene ferito e creduto morto. Deciderà di rifarsi vivo quando “M”, il suo capo, deve fronteggiare la minaccia del folle Raoul Silva, un ex agente che ha tradito l’Inghilterra.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film giallo del 2013, di Peter Deluise, Garage Sale Mystery, con Lori Loughlin. Jennifer gestisce un negozio di oggetti acquistati ai mercatini dell’usato. Ma quando in città avviene un misterioso omicidio, lei s’improvvisa detective e inizia ad indagare.

Su La 5, alle 21.10, il film drammatico del 2013, Philomena, con Steve Coogan, JudiDench, Mare Winningham. Philomena Lee non ha rinunciato all’idea di ritrovare il figlio avuto da adolescente, che le è stato tolto e dato in adozione. Il giornalista Martin Sixmith decide di aiutarla.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2003, di Gabriele Salvatores, Io non ho paura, con Giuseppe Cristiano. Puglia, estate 1978. Durante un’uscita con gli amici, il piccolo Michele scopre un segreto: gli adulti del villaggio tengono un suo coetaneo prigioniero in un buco.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film d’animazione del 2013, di Cal Brunker, Fuga dal PianetaTerra. L’astronauta Scorch Supernova è un famoso viaggiatore spaziale, ma spesso si mette nei guai. Un giorno riceve una richiesta d’aiuto dal Pianeta Oscuro e decide di rispondere.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film commedia del 2005, di Mike Binder, Litigi d’amore, con Kevin Costner, Joan Allen. Lasciata dal marito con quattro figlie a carico, Terry cerca di trovare consolazione nell’alcool. Danny, il vicino di casa, diventerà il confidente romantico di tutta la famiglia.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2015, Regression, con Emma Watson, EthanHawke, David Thewlis. Il detective Kenner si occupa della giovane Angela che accusa il padre di averla molestata. L’uomo si assume la colpa, ma non ricorda i fatti. Uno psicologo lo aiuterà a ricordare.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film di guerra del 1957, di David Lean, Il ponte sul fiumeKway, con William Holden, Alec Guinness. Seconda guerra mondiale: alcuni militari inglesi prigionieri dei giapponesi, tra cui Shears (William Holden) sono costretti a costruire un ponte



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 24 maggio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*