Diversity Media Awards questa sera su Real Time


Va in onda questa sera mercoledì 7 giugno alle 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), la consegna dei Diversity Media Awards 2017.

Va in onda questa sera mercoledì 7 giugno alle 21:10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre), la consegna dei Diversity Media Awards 2017. Si tratta del primo riconoscimento europeo finalizzato a premiare i personaggi e i migliori contenuti informativi che nel corso dell’anno precedente hanno contribuito a valorizzare persone e tematiche LGBTI.

La serata di premiazione è condotta da Fabio Canino e Carolina Di Domenico. Tra gli ospiti che intervengono ci sono: Lino Banfi, Ermal Meta, Paola Turci, Javier Zanetti, Roberto Vecchioni, Gino Strada, Malika Ayane, Ilaria Dallatana, Paolo Sassanelli, Debora Villa, Ivan Cotroneo, Ilenia Lazzarin, Pierpaolo Peroni, Syria, La Pina, Oscar Farinetti, Michelangelo Tommaso, Daniele Gattano, Antonio Ornano, Michelangelo Tommaso, Carla Gozzi, Drusilla Foer, Giacomo Mazzariol, Julian Hargreaves. Inoltre ci saranno molti contributi video e tra questi quello di Roberto Saviano

diversity media awards conduttori

Otto le categorie in gara: Cinema – miglior film, Tv – miglior serie italiana, Tv – miglior serie straniera, Tv – miglior programma, Miglior pubblicità, Radio – miglior programma, Influencer dell’anno e Personaggio dell’anno. A decretare i vincitori è stato il pubblico che ha votato sul sito www.diversitylab.it.

Un riconoscimento speciale il Premio Media Young, è stato assegnato dagli studenti delle scuole medie superiori. Tre, infine i premi assegnati da Diverity ai protagonisti dell’informazione: Miglior tg, Migliore articolo di informazione e Migliore articolo di costume

Questi sono i riconoscimenti assegnati poichè la serata è stata registrata qualche giorno fa.

diversity media awards personaggio dellanno

 – Cinema: Miglior Film – Perfetti sconosciuti

 – TV: Miglior Serie Italiana – Un Medico in famiglia

 – TV: Miglior Serie Straniera – Modern Family

 – TV: Miglior Programma – Stato Civile l’amore è uguale per tutti.

 – Miglior Pubblicità: Smemoranda

 – Radio: Miglior Programma – Il ruggito del coniglio

 – Influencer dell’anno: Lodovica Comello

 – Personaggio dell’anno: J-Ax

 – Premio Media Young: Orange is the new black

 – Miglior TG: Tg1

 – Miglior Articolo di Informazione: La Repubblica

 – Miglior Articolo di Costume: Marie Claire

L’evento è stato organizzato dall’associazione no profit presieduta da Francesca Vecchioni ed è stato registrato per Discovery Italia a conferma dell’impegno del gruppo a favore di uno dei valori che rappresenta un pilastro della sua programmazione: il rispetto per la diversità. La direzione artistica è stata curata da Fabio Canino, Gino e Michele e Nico Colonna.

Molta soddisfazione ha espresso Lino Banfi per il premio a “Un medico in famiglia” come miglior serie televisiva italiana. “Un medico in famiglia” ha detto l’attore pugliese “è stato in grado di percepire e di rappresentare i cambiamenti della società e la sua evoluzione finalizzata al rispetto per la diversità che è uno dei valori fondamentali del nostro vivere quotidiano”.



Potrebbe interessarti anche:


0 Replies to “Diversity Media Awards questa sera su Real Time”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*