Stasera in tv i nostri consigli per oggi 30 luglio


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

 Domenica 30 luglio. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction  Un passo dal cielo 3. Anche stasera due episodi. Il primo s’intitola Caccia all’uomo. Chiara (Claudia Gaffuri), tormentata da quanto è accaduto a Roma, è sempre più svagata e la situazione si ripercuote anche sul lavoro. Natasha (Catarina Shulha) viene avvicinata da uno sconosciuto che afferma di avere informazioni su suo figlio. A seguire il secondo episodio, Sepolta viva.  

Su Rete 4, alle 20.30, il programma musicale Una serata… Bella per te, Gianni. Rivediamo l’evento musicale che si è tenuto nel marzo 2015 al Teatro Dal Verme di Milano. Marcella Bella ha reso omaggio al fratello Gianni invitando sul palco grandi ospiti, come Gianni Morandi, Fiorella Mannoia, Mario Biondi. Accompagnamento musicale affidato all’orchestra del Maestro AdrianoPennino.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Rivediamo gli artisti che hanno partecipato alla terza edizione. In giuria l’attore comico Claudio Bisio, la cantante Nina Zilli, la comica Luciana Littizzetto, l’ex Iena Frank Matano. Conduce Lodovica Comello.

Ecco ora i film da noi consigliati da vedere in questa serata di relax e festa

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’azione del 2011, di B. Ratner, TowerHeist – Colpo ad alto livello, con Ben Stiller, Eddie Murphy. New York. Truffati dal loro datore di lavoro, un ricco uomo d’affari di Wall Street che vive in un attico a Manhattan, alcuni dipendenti decidono di punirlo organizzando un colpo in grande stile ai suoi danni. Tra loro ci sono il manager Josh Kovacs (BenStiller) e l’ex galeotto Slide (Eddie Murphy).

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 1963, di Vittorio De Sica, Ieri, oggi, domani, con Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Tre episodi: Adelina evita il carcere grazie a continue gravidanze; la ricca Anna tradisce il marito con un poveraccio; la prostituta Mara fa innamorare un seminarista.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film drammatico del 2009, di John Polson, Tenderness, con Russell Crowe. Eric viene scarcerato dopo aver scontato una condanna per l’assassinio dei genitori. All’uscita lo attendono l’adolescente Lori e un poliziotto, convinto che lui sia un potenziale serial killer.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2013, Una donna per amica, con Fabio DeLuigi, Laetitia Casta. Francesco e Claudia sono molto amici. Ma un giorno la ragazza conosce Giovanni e decide di sposarlo. A quel punto Francesco capisce di essere follemente innamorato di lei.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2013, di Carlos Saldanha, Rio 2:Missione Amazzonia. Blu, Gioiel e i loro piccoli conducono una vita tranquilla a Rio. Ma la notizia che in Amazzonia è stato avvistato un altro uccello della loro specie convince Gioiel che è il momento di partire.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2000, di Roger Donaldson, ThirteenDays, con Bruce Greenwood, Kevin Costner. Nel 1962 i sovietici installano dei missili nucleari a Cuba. Il presidente Kennedy, con il fratello e il consigliere si destreggiano nel tentativo di scongiurare la terza guerra mondiale.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’azione del 2015, di Wes Ball, MazeRunner – La fuga, con Dylan O’ Brien. Thomas, Teresa, Newt e gli altri sono fuggiti dal labirinto, ma ancora non sono liberi. Sono infatti finiti in una prigione fatta di regole e segreti ancora tutti da scoprire.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Alain Gsponer, Heidi, con AnukSteffen, Bruno Ganz. Heidi vive i giorni più felici della sua infanzia in una baita sulle Alpi svizzere assieme al nonno. Ma la spensieratezza termina quando la zia la richiama a Francoforte.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film drammatico del 1976, di John G. Avildsen, Rocky, con Sylvester Stallone, Talia Shire. Il campione del mondo, dopo la rinuncia dello sfidante ufficiale, dà la possibilità a un pugile di second’ordine di combattere per il titolo. La scelta cade sull’italoamericano Rocky Balboa.

Su Sky Cinema Cult, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di Alejandro G. Inarritu, Revenant – Redivivo, con Leonardo DiCaprio. Hugh Glass (Leonardo DiCaprio), un cacciatore di pelli, dopo essere stato attaccato da un orso durante una battuta di caccia, viene abbandonato dai compagni, convinti che non possa sopravvivere. 



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 30 luglio”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*