Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattafofma satellitare.

 Su Raiuno, alle 20.30, Calcio: Juventus – Lazio, Supercoppa italiana. A soli sei giorni dalla partenza della Serie A, si assegna stasera il primo trofeo della stagione 2017/18. All’Olimpico di Roma si affrontano i campioni d’Italia di Giorgio Chiellini e i biancocelesti allenati da SimoneInzaghi, sconfitti proprio dalla Juventus nella finale della Coppa Italia dello scorso maggio.  

Su Raidue, alle 20.00, Atletica leggera: Mondiali Londra 2017. Ultima giornata di gare per la manifestazione iridata. Stasera si assegna, tra le altre, la medaglia d’oro del salto in alto maschile, con la speranza di vedere in pedana anche il nostro Gianmarco Tamberi. A conclusione, le staffette 4 per 400 maschili e femminili. Alle 22.45 l’emozionante cerimonia di chiusura.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of. Rivediamo i quattro giudici Claudio Bisio, Nina Zilli, Luciana Littizzetto e Frank Matano selezionare i numerosi concorrenti che si esibiscono sul palco, mostrando il proprio talento in qualsiasi disciplina.

Su Nove, alle 21.50, Calcio: Barcellona – Real Madrid. Supercoppa di Spagna. 32° edizione del trofeo in cui si confrontano, al Camp Nou i padroni di casa di Lionel Messi contro i blancos di Zidane, rispettivamente vincitori della Coppa del Re e della Liga. Mercoledì 16 si giocherà il ritorno al Santiago Bernabeu. Lo scorso anno a confrontarsi erano Barcellona e Siviglia.

Ecco ora per voi, da noi consigliati, i film per questa sera.

Su Italia 1, alle 21.15, il film d’avventura del 1995, di Kevin Reynolds, Waterworld, con KevinCostner, Jeanne Tripplehorn, Dennis Hopper. In un lontano futuro il Pianeta è quasi del tutto sommerso dalle acque. Tra i pochi sopravvissuti c’è Mariner (Kevin Kostner), un navigatore solitario. Un giorno incontra Helen (Jeanne Tripplehorn) con la figlia Enola (Tina Majorino), che ha tatuata sulla schiena la mappa che porterebbe alla terraferma.

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 2005, Lady Henderson presenta, con Bob Hoskins, JudiDench. Londra, Anni 40. Una ricca vedova acquista un teatro e lo porta al successo grazie a un’idea scandalosa: donne nude sulla scena, ma immobili come statue.

Su Rai 4, alle 21.05, il film poliziesco del 2013, di Luc Besson, Cose nostre – Malavita, con Robert De Niro. Giovanni Manzoni, il più famoso pentito degli Stati Uniti, si trasferisce in Francia grazie al programma di protezione testimoni. Presto il suo violento passato torna a fargli visita.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film commedia del 2008, di Dany Boon, Giù al Nord, con Dany Boon, Kad Merad. Il dirigente delle poste francesi Philippe viene trasferito per punizione a Bergues, nel Nord della Francia. Convinto che la sua destinazione sia un luogo inospitale, dovrà ricredersi.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1985, di John Landis, Tutto in una notte, con Jeff Goldblum, Michelle Pfeiffer. Ed Okin, ingegnere affetto da insonnia, fa un giro in auto per Los Angeles. All’improvviso si imbatte in una ragazza inseguita da quattro killer: è l’inizio di un’incredibile avventura.

Su Sky Cinema Uno, alle 21.15, il film western, di Antoine Fuqua, I magnifici 7, con Denzel Washington. I cittadini di Rose Creek stanno subendo le angherie del magnate Bartholomew Bogue: o lasciano le loro terre o verranno uccisi. Sam Chisolm e altri pistoleri accettano di difenderli.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2011, di Bill Condon, The Twilight saga:Breaking Dawn – Parte 1, con Robert Pattinson, Kristen Stewart. Bella, ancora umana, sposa Edward, ma durante la luna di miele rimane incinta. Spaventato, lui la riporta a casa per decidere cosa fare.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film commedia del 1987, di Leonard Nimoy, Tre scapoli e un bebè, con Tom Selleck. La vita di Peter, Michael e Jack, single impenitenti che dividono casa, è sconvolta dall’arrivo di due “pacchi”: una neonata e un misterioso involucro. Riusciranno a cavarsela.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2015, di J. Silverman, Girl on the Edge – La rinascita, con Taylor Spreitler. L’adolescente Hannah è vittima di cyberbullismo. Per aiutarla ad affrontare il trauma subìto, i genitori decidono di mandarla in un centro di guarigione alternativo nel deserto.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film d’azione del 2014, di Henrik Ruben Genz, Good People, con James Franco, Kate Hudson. Anna e Tom sono indebitati fino al collo. Così quando scoprono una grossa somma di denaro nell’appartamento del loro inquilino morto, decidono di tenersela.

Su Sky Cinema Classics, alle 21.00, il film drammatico del 1956, di John Huston, Moby Dick, la balena bianca, con Gregory Peck. Un giovane marinaio s’imbarca su una baleniera il cui capitano è il frenetico Achab (Gregory Peck), alla ricerca dell’enorme balena bianca Moby Dick.  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 13 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*