Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


 Domenica 20 agosto. Su Raiuno, alle 21.25, la fiction Un passo dal cielo 3. Due episodi. Il primo s’intitola Il mistero di San Bernardo. Mentre la forestale è alla ricerca di un bambino autistico, Giorgio (Gabriele Rossi) soccorre un uomo caduto in un burrone. Pietro (Terence Hill) non si trova e Natasha (Caterina Shulha) teme per lui.

L’arrivo di Manu (Giusy Buscemi) sorprende Vincenzo (Enrico Ianniello). A seguire il secondo episodio, Il toro. La paura che il corpo senza vita trovato sia di Pietro è fortissima e il ritrovamento del coltello del forestale lì vicino non fa presagire nulla di buono.

Su Tv8, alle 21.15, il talent Italia’s Got Talent – Best Of.Nuovo appuntamento con il meglio dell’ultima stagione. Un’occasione per vedere o rivedere le migliori performance giudicate da Luciana Littizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli.

Ecco ora i film da noi consigliati per questa sera di relax e di festa.

Su Rai 4, alle 21.05, il film commedia del 2015, di A. Burns, Home Sweet Hell, con Katherine Heigl, Patrick Wilson. Don Champagne è un uomo d’affari di successo con una splendida famiglia. In realtà, la moglie Mona è una folle, disposta a tutto pur di mantenere intatto il suo mondo perfetto.

Su Rai Movie, alle 21.20, il film commedia del 1970, di Ettore Scola, Dramma della gelosia –Tutti i particolari in cronaca, con Monica Vitti, Marcello Mastroianni, Giancarlo Giannini. Oreste tradisce la moglie con la bella Adelaide. Poco tempo dopo quest’ultima incontra Nello e decide di sposarlo, scatenando la gelosia dell’ex. 

Su Rete 4, alle 21.25, il film drammatico del 2006, di Gabriele Muccino, La ricerca della felicità, con Will Smith, Jaden Smith. San Francisco, Anni 80. Chris Gardner (Will Smith), abbandonato dalla moglie e senza un tetto, tiene con sé il figlio Christopher (Jaden Smith) tra mille problemi. Un giorno Chris riesce a partecipare a un corso per promotori finanziari. E la sua vita sembra finalmente avere nuove prospettive.

Su Canale 5, alle 21.10, il film commedia del 2007, di Leonardo Pieraccioni, Una moglie bellissima, con Leonardo Pieraccioni, Laura Torrisi. Mariano (Leonardo Pieraccioni) è un fruttivendolo che gestisce una bancarella assieme alla splendida moglie Miranda (Laura Torrisi). I guai cominciano quando lei viene notata dall’affascinante fotografo Andrea (Gabriel Garko) che le propone di posare per un calendario senza veli.

Su Iris, alle 21.00, il film poliziesco del 2007, di Olivier Marchal, L’ultima missione, con Daniel Auteuil. Un brillante poliziotto, rovinato dall’alcolismo, indaga su un serial killer. Dopo una bravata viene privato dell’inchiesta, ma non si rassegna e continua a cercare.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film thriller del 1988, di Phillip Noyce, Ore 10: calmapiatta, con Sam Neill. Dopo la morte del figlio, John e Rae Ingram cercano di riconquistare la voglia di vivere partendo in crociera sul Pacifico. Ma il viaggio si trasformerà presto in un incubo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film drammatico del 2015, di Woody Allen, Irrational man, con Joaquin Phoenix. Abe, professore di filosofia, è emotivamente provato e incapace di dare un significato alla vita. Poco dopo il suo arrivo al college, si ritroverà coinvolto nella vita di due donne.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Tim Johnson, Home – Acasa. I Boov, alieni in cerca di una nuova casa, conquistano la Terra e cominciano a riorganizzare il pianeta. Ma la piccola Tip sfugge alla cattura e fa amicizia con il solitario Oh, vivendo una splendida avventura.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film commedia del 1985, di Martin Scorsese, Fuori orario, con GriffinDunne, Rosanna Arquette. New York: l’informatico Paul conosce una ragazza in un bar di Soho e decide di provarci. A causa di una serie di malintesi, viene coinvolto in pericolose avventure.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film d’animazione del 2015, di Peter Sohn, Il viaggio di Arlo. Arlo, un dinosauro cucciolo e fifone, fa amicizia con un piccolo cavernicolo. Attraversando luoghi aspri e misteriosi, Arlo impara ad affrontare le sue paure e scoprire ciò di cui è veramente capace.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2000, di Steven Soderbergh, ErinBrockovich – Forte come la verità, con Julia Roberts. Erin, caparbia segretaria di uno studio legale, scopre che una potente società è responsabile dell’inquinamento con sostanze cancerogene di una falda acquifera.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film thriller del 2011, di Carl Tibbetts, Retreat – Nessuna viadi fuga, con Cillian Murphy, Thandie Newton. Durante una vacanza su un’isola remota, Kate e Martin trovano sulla spiaggia un soldato ferito e privo di sensi. Ripresosi, l’uomo li avverte che sul continente si è diffuso un virus.

Su Sky Cinema Classics, il film drammatico del 1984, di David Lean, Passaggio in India, con Peggy Ashcroft. Nel 1920 la signora Moore (Peggy Ashcroft) e Adela, rispettivamente madre e fidanzata di un funzionario coloniale, arrivano in India.  



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 20 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*