Stasera in tv i nostri consigli per oggi 28 agosto


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.

Lunedì 28 agosto. Rai 1 trasmette la terza partita dell’Italia, impegnata negli Europei di pallavolo maschile in corso in Polonia. Dopo la sconfitta contro la Germania al tie-break e la vittoria con la Slovacchia, i ragazzi di Blengini si giocano il passaggio al turno successivo nel match contro la Repubblica Ceca. Diretta a partire dalle ore 20.20.

Su Rai 2 Roberto Giacobbo ci porta alla scoperta di nuovi misteri legati all’uomo e al mondo scientifico. Nella puntata di stasera di “Voyager – Ai confini della conoscenza”, il conduttore si districherà tra il Mote Pasubio e il monte Palon, per poi concentrarsi sulla carriera del grande Pietro Mennea. 

Rai 3 manda in onda la commedia “Love is all you need”, girata tra Italia, Danimarca e Svezia. E’ un inno all’amore, sentimento che accomuna Philip, suo figlio Patrick e la consuocera Ida, donna forte e tenace.

Su Canale 5 ecco la prima puntata di “Programma protezione testimoni”, miniserie che si focalizza sul ruolo di un testimone all’interno di un processo. E’ il caso di Victor Miro, protagonista nella causa contro Vladimir Darankov, un potente e abile criminale

emigratis

Nuova puntata, su Italia 1, per “Emigratis 2”, il fortunato show di Pio e Amedeo. Nel programma, i due comici girano il mondo scroccando quanto più possibile da vip, sportivi e cantanti, dando l’idea dell’italiano approfittatore e maleducato. 

Rete 4 trasmette uno dei capolavori del cinema americano: “Notthing Hill”. E’ la storia d’amore tra un commesso di libri e un’affermata attrice statunitense. Hugh Grant e Julia Roberts prestano i volti ai protagonisti. 

Su La7 doppio episodio per il telefilm “Josephine, Ange Gardien”. La protagonista è un angelo custode, al fianco dei più deboli nelle situazioni critiche. Grazie ad astuzia e magia, Josephine appare quando c’è bisogno per poi riscomparire, come se nulla fosse successo.

Su Real time (canale 31 del digitale terrestre) va in onda la prima puntata della seconda stagione di Take me out il dating show con la conduzione di Gabriele Corsi.

Su Tv 8 Enrico Papi è all’esordio con il nuovo gioco Guess my age- indovina l’età

NOVE punta sulla commedia con “Ricky e Barabba”. E’ la storia della nascita di un’amicizia improbabile tra un ricco imprenditore e un povero babrone, in procinto di suicidarsi. Prima, però, alle 20,20 torna il game show Boom! condotto da Max Giusti.

Su Iris il film “Non ti muovere”. Dalla regia di Sergio Castellitto, esce fuori una pellicola che racconta la storia di una figlia che finisce sotto i ferri per un problema importante di salute e di un padre che rivede, improvvisamente, una donna di cui si era innamorato precedentemente e che aveva conosciuto in maniera casuale.

Premium Cinema trasmette il film di fantasia “Jem e le Holograms”, che racconta le vicissitudini di una proprietaria di una casa discografica che usa degli stratagemmi per far finta di essere una vera e propria rockstar. 

Risate assicurate su Sky Cinema1 con “Non si ruba a casa dei ladri”, commedia di Vanzina. Antonio cerca vendetta nei confronti di Simone, politico corrotto. Il primo viene a sapere dei risparmi del secondo in una banca in Svizzera. E’ l’inizio di una rapina che avrà dei risvolti a sorpresa.

Per i più piccoli, invece, meglio cambiare canale su Sky Family con “Kung Fu Panda 3”



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 28 agosto”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*