Non è L’Arena puntata 17 dicembre in studio la Marchi e Stefania Nobile


Tutti gli argomenti affrontati e gli ospiti che partecipano alla sesta puntata del talk show in onda su La7.


Questa sera va in onda la sesta puntata di Non è L’Arena. L’appuntamento è su La7 alle 20.30 con il conduttore Massimo Giletti. Fra gli argomenti discussi ci sono il terremoto che ha colpito il Centro Italia nel 2016. lo scandalo sessuale che ha coinvolto il Consigliere di Stato Francesco Bellomo. In studio ci sarà, poi, Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile.

Non è L’Arena – è ancora emergenza terremoto

A 15 mesi si distanza dal terremoto che ha colpito il Centro Italia, l’emergenza sembra non finire mai. Nella corsa al contributo Cas (Contributo di Autonome Sistemazione) c’erano in lizza anche tanti furbetti che avevano la seconda casa nelle zone terremotate ma l’abitazione principale perfettamente intatta a Roma.

Gli inviati di Non è l’Arena sono andati a cercarli e li hanno trovati. Nel corso della puntata, oltre alle loro testimonianze anche un collegamento con gli abitanti del comune di Visso, uno dei più colpiti dal sisma. Saranno ospiti in studio l’On. Maurizio Gasparri, la Vicepresidente della Regione Emilia Romagna Elisabetta Gualmini, la giornalista Luisella Costamagna e il Sindaco di Accumoli Stefano Petrucci.

Non è L’Arena – l’ira di Alessandra Mussolini

“Da questo momento è guerra”, così Alessandra Mussolini ha commentato su Twitter il collegamento in diretta con la cappella di famiglia andato in onda su Rai3 suscitando polemiche e azioni legali. Alessandra Mussolini sarà ospite di Non è l’Arena per spiegare la sua indignazione insieme al giornalista David Parenzo e al sindaco di Predappio Giorgio Frassineti.

Non è L’Arena – altri scandali sessuali

Un nuovo scandalo a sfondo sessuale è stato al centro delle cronache della settimana: il Consigliere di Stato Francesco Bellomo è stato denunciato da una sua borsista per la sua “singolare” gestione della scuola “Diritto e Scienza” che forma studenti in giurisprudenza per tentare il concorso in magistratura. Rosa Calvi, una delle giovani allieve del corso, sarà ospite di Massimo Giletti per un’intervista-verità.

Massimo Giletti torna a parlare di prostituzione minorile: proseguendo la sua indagine sulle vicende che hanno sconvolto Avellino l’inviata del programma di Massimo Giletti ha raccolto nuove testimonianze toccanti. A dibattere sul tema saranno la criminologa Roberta Bruzzone e il giornalista Pierluigi Diaco.

Non è L’Arena – Wanna Marchi e Stefania Nobile

Wanna Marchi e la figlia Stefania Nobile, dopo aver scontato anni di carcere e aver sfiorato la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi tornano in tv, ospiti di Massimo Giletti per raccontare la loro esperienza passata e il loro progetti futuri.

Non è L’Arena come vedere il talk show

Sul sito del programma http://www.la7.it/nonelarena oltre allo streaming in simulcast con la messa in onda televisiva, anche dall’estero, saranno disponibili on demand tutte le puntate integrali e le clip cult della puntata.

Per commentare e seguire il programma su twitter: @nonelarena;

Su Facebook https://www.facebook.com/nonelarena.



0 Replies to “Non è L’Arena puntata 17 dicembre in studio la Marchi e Stefania Nobile”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*