Infinity la programmazione natalizia


Serie tv e film caratterizzano la programmazione per i giorni a cavallo del Natale.


La programmazione di Infinity per le festività natalizie si basa su film e serie tv. Si inizia con l’anticonvenzionale Natale nerd di The Big Bang Theory“, in attesa dell’undicesima stagione che sarà disponibile su Infinity in anteprima assoluta da gennaio 2018.

Infinity le serie di Natale

Nell’episodio della stagione 6 “La simulazione di Babbo Natale” Leonard organizza una serata “Dungeons & Dragons” a tema natalizio a cui partecipano tutti i ragazzi del gruppo e durante il gioco succederanno eventi molto divertenti. Spassoso anche l’episodio “L’infiltrazione della camera bianca” della stagione 8 in cui Amy propone come tema della cena natalizia l’età vittoriana. Sheldon, seccato dall’obbligo della ragazza di celebrare il Natale, decide di metterla in imbarazzo contravvenendo alla regola del non scambiarsi doni e facendole il più bel regalo che gli venisse in mente….
Anche in “Arrow”  il clima natalizio fa da sfondo all’episodio  “Cena di Natale” della prima stagione in cui Oliver per dare un senso di normalità alla famiglia Queen, decide di organizzare una festa natalizia…
Un Natale altrettanto movimentato quello diThe Flash nell’episodio “Firestorm” della prima stagione dove a destabilizzare le feste ci sarà il pericolosissimo uomo in giallo. Anche nell’episodio della seconda stagione “Ricatto di Natale” è arrivato il periodo natalizio e Flash si ritrova ad affrontare Mardon e Jesse.

Infinity i film di Natale

Le pellicole in onda sono, naturalmente, a tema natalizio. si inizia con “Love Actually” ambientato a Londra, dove l’amore è dappertutto. Dieci storie che s’intrecciano fra di loro e un dolcissimo Hugh Grant che fa di tutto per conquistare la ragazza del suo staff (Martine McCutcheon) per la quale ha perso la testa.
Si continua con un must da vedere a Natale “Miracolo sulla 34° strada”, pellicola diretta da Les Mayfield in cui Richard Attenborough ci farà conoscere il vero volto di Babbo Natale.

Da Londra all’Italia con “Un Natale a Sud”, cinepanettone di Federico Marsicano con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita e Paolo Conticini.

Restiamo in Italia con il film di Aldo, Giovanni e Giacomo “La Banda dei Babbi Natale”: con il trio, diretto dal regista Paolo Genovese.



0 Replies to “Infinity la programmazione natalizia”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*