Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 dicembre 2017


I programmi in onda, questa sera, sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Lunedì 25 dicembre. Su Rai 2, alle ore 21.20 Lo Speciale di Natale di Voyager, condotto da Roberto Giacobbo. Il conduttore dedica la puntata a Santa Claus, partendo dalla Turchia, dove nacque San Nicola, venerato in tutto il mondo. Poi, tappa in Lapponia ( Fillandia ), a Rovaniemi, per visitare il villaggio di Babbo Natale. Spazio anche a fate, gnomi ed elfi, e all’immagini della città sotterranea più grande del mondo.

In questa serata di Natale, ecco i film da noi consigliati

Su Rai 1, alle ore 21.25, il Film Drammatico in 1a tv Belle & Sebastien- L’avventura Continua con Félix Bossuet e Tchéky Karyo. Mentre il paese festeggia la fine della guerra, Sebastien e Belle aspettano impazienti il ritorno di Angelina. Un’ attesa vana, perchè la ragazza è dispersa dopo un incidente aereo sulle Alpi francesi. Sebastien decide allora di cercarla con il suo amico a quattro zampe…

Su Rai 3, alle ore 21.15, il Film di Animazione Big Hero 6 di D.Hall, C.Williams. Hiro, un adolescente genio della robotica, rimane coinvolto in un complotto criminale che minaccia di distruggere le città di San Fransokyo. Con l’aiuto del robot Baymax trasforma il suo gruppo di amici in una squadra di supereroi altamente tecnologici e tenterà in ogni modo di salvare la metropoli.

Su Rete 4, alle ore 21.30 il film Musicale Sette Spose per Sette fratelli con Howard Kell e Jane Powell. In uno sperduto villaggio dell’Oregon, il montanaro Adamo Pontipee, stregato dalla dolcezza della giovane Milly, la sposa e la porta a vivere con lui ed i suoi sei fratelli. Dopo una zuffa, anche quest’ultimi decidono di accasarsi e rapiscono le ragazze di cui sono invaghiti.

Su Canale 5, alle ore 21.10, il Film commedia Il Peggior Natale Della Mia Vita con F. de luigi , D. Abatantuono. Durante le festività, Paolo e la moglie Margherita prossima al parto, sono ospiti nel castello di Alberto. Quest’ultimo è il capo di Giorgio, il suocero di Paolo, preoccupato che il genero gli comprometta la carriera…

Su Italia 1, alle ore 21.15 il Film D’azione Now You See Me – I maghi del Crimine con Jesse Eisenberg. Un gruppo di illusionisti, chiamati “I quattro cavalieri”, mettono a segno rapine mirabolanti durante le loro performance, donando il bottino a persone truffate. L’FBI e L’interpol incaricano gli agenti Dylan Rhodese ed Alma Dray di investigare sull’operato della banda.

Su La 7, alle ore 20. 35, il Film d’animazione Bee Movie di Steve Hickner, Simon J. Smith. L’ape Barry Benson si lascia alle spalle la vita dell’alveare per andare alla scoperta del mondo. Ma si rende conto che gli uomini sfruttano le api per mangiarne il miele e decide di far loro causa.

Su Tv 8, alle ore 21,15, il Film D’avventura The Karate Kid-Per vincere Domani. Daniel, orfano di padre, arriva in California con la madre. Vittima dei bulli che si allenano nella locale palestra di karate, il giovane troverà nell’anziano Miyagi un maestro di vita…

Su Sky Cinema Christmas, alle ore 21,15, il Film Commedia Natale a Londra-Dio Salvi la Regina. Per aiutare il padre, un boss nei guai con Equitalia, Erminio vorrebbe vendere il ristorante di famiglia che si trova a Londra. Chiede aiuto al fratello Prisco, ma…

Su Sky Cinema Family, alle ore 21,00, il Film Commedia Santa Clause. Babbo Natale muore cadendo dal tetto della casa di Scott Calvin, papà divorziato che trascorrendo la vigilia di Natale con il figlio. L’uomo decide allora di indossare i suoi  abiti ma…

Su Sky Cinema Uno, alle ore 21,15, il Film Commedia 1a tv La Bella e la Bestia con Emma Watson. Un giovane principe viene trasformato per punizione in bestia e l’incantesimo darà spezzato solo dal bacio del vero amore. Quando appare la dolce Belle la speranza si accende.

Vi auguriamo una piacevole visione e vi facciamo i nostri migliori auguri per questo Natale.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 25 dicembre 2017”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*