Stasera in tv i nostri consigli per oggi 30 dicembre


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare.


Sabato 30 dicembre. Su Rai 5, alle 21.15, serata di prosa con Donka. Secondo appuntamento con il ciclo dedicato alla compagnia di attori, danzatori, acrobati e musicisti Finzi Pasca. Questa sera viene proposto l’emozionante spettacolo in cui la magia del circo rende omaggio al russo Anton Cechov.

Su Canale 5, alle 21.10, il programma musicale Umberto Tozzi – 40 anni che ti amo. Regalo di Natale per i numerosi fan dell’artista torinese. Vediamo Umberto Tozzi sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare i 40 anni di “Ti amo”, una delle sue canzoni più famose. Al suo fianco, tra gli altri: Anastacia, Gianni Morandi, Enrico Ruggeri, Fausto Leali, Marco Masini, Al Bano, Raf.

Ecco, ora, i film da noi consigliati per questa sera

Su Raiuno, alle 21.25, il film fantastico del 2014, di Gabriele Salvatores, Il ragazzo invisibile, con Ludovico Girardello, Valeria Golino. Il giovane Michele (Ludovico Girardello) vive in una piccola città di mare con la madre Giovanna (Valeria Golino). Vorrebbe tanto essere notato da Stella (Noa Zatta), la compagna di classe, che sembra non vederlo. Un giorno scopre di avere il dono dell’invisibilità e per lui iniziano incredibili avventure.

Su Raitre, alle 20.30, il film drammatico del 2002, di Martin Scorsese, Gangs of New York, con Leonardo Di Caprio, Daniel Day-Lewis. New York, 1846. Nel quartiere di FivePoints, la banda dei Nativi di Bill il macellaio (Daniel Day-Lewis) sgomina quella dei Conigli Morti uccidendone il capo, l’irlandese Vallon (LiamNeeson). Sedici anni dopo, suo figlio Amsterdam (Leonardo DiCaprio) esce dall’orfanotrofio e torna a casa deciso a vendicarsi.

Su Italia 1, alle 2110, il film di fantascienza del 2011, di Peter Ramsey, Le 5 leggende. Il malvagio Pitch, conosciuto come l’Uomo Nero, cerca di impossessarsi del mondo, seminando il terrore nelle menti dei bambini e trasformando i loro sogni in incubi. Babbo Natale, il Coniglietto di Pasqua, la Fata del Dentino, Sandman e Jack Frost decidono allora di unire i loro poteri per distruggerlo.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di David Ayer, Suicide Squad, con Joel Kinnaman, Will Smith. Una squadra di pericolosi criminali, al comando del colonnello Flag, viene impiegata per una missione ad alto rischio: fermare un’antica entità malvagia che vuole sterminare il mondo.

Su Premium Cinema 2, alle 21.15, il film commedia del 1992, Mamma, ho riperso l’aereo –Misono smarrito a New York, con MacaulayCulkin. Il piccolo Kevin, in partenza per la Florida con la sua famiglia, sbaglia aereo e si ritrova da solo a New York alle prese con due ladri da strapazzo.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di James Marsh, Lateoria del tutto, con Eddie Redmayne. La vita del celebre astrofisico Stephen Hawking. Colpito giovanissimo da una grave malattia degenerativa, riuscirà a superare le difficoltà con l’appoggio della moglie Jane.

Su Sky Cinema Family, alle 21.00, il film d’animazione del 1940, di Ben Sharpsteen, HamiltonLuske, Pinocchio. Per non sentirsi solo, il falegname Geppetto costruisce un burattino di legno e lo chiama Pinocchio. Con sua grande sorpresa, il pupazzo si anima e comincia a comportarsi come un bambino vero.

Su Sky Cinema Passion, alle 21.00, il film drammatico del 2008, di Gabriele Muccino, Sette anime, con Will Smith, Rosario Dawson. Ben nasconde un segreto del suo passato che gli ha creato profondi sensi di colpa. Per redimersi aiuta sette persone a migliorare la loro vita: tra loro c’è anche la bella Emily.

Su Sky Cinema Max, alle 21.00, il film fantastico del 2016, di Bryan Singer, X-Men –Apocalisse, con James McAvoy. Risvegliandosi dopo migliaia di anni, Apocalisse recluta un gruppo di mutanti per creare un nuovo ordine su cui regnare. Raven, con l’aiuto del professor X, farà di tutto per fermarlo.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 30 dicembre”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*