Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 gennaio 2018


I programmi in onda sulle reti pubbliche e private, del digitale terrestre e della piattaforma satellitare


Mercoledì 3 gennaio. Dopo l’incontro di ieri sera Napoli- Atalanta, su Raiuno, alle 20.30, si continua con il calcio. Va in onda Juventus – Torino. Coppa Italia – Quarti di finale. Il derby dell’Allianz Stadium chiude questo turno del trofeo tricolore. Le due squadre si sono già incontrate in campionato lo scorso 23 settembre.

Questa sera c’è solo l’imbarazzo della scelta: tantissimi film. Ecco quelli da noi consigliati

Su Raitre, alle 21.15, il film d’avventura del 2013, di Jean Pierre Jeunet, Lo straordinario viaggiodi T.S. Spivet con Kyle Catlett. T.S. Spivet (Kyle Catlett) è un ragazzo prodigio appassionato di scienza che vive nel Montana con la famiglia. Un giorno una telefonata gli annuncia che gli sarà conferito un premio a Washington per aver inventato un dispositivo sul moto perpetuo. Nessuno, ovviamente, sa che lui ha soltanto dieci anni.

Su Rai 4, alle 21.00, il film fantastico del 2015, di Matteo Garrone, Il racconto dei racconti, con Salma Hayek. Tre storie. La regina di Selvascura è rosa dall’egoismo. Per gioco, re di Altomonte dà in sposa la figlia a un orco. Un’anziana lavandaia inganna il sovrano di Roccaforte.

Su Rete 4, alle 21.15, il film commedia del 2003, di R. Curtis, Love Actually – L’amore davvero, con Hugh Grant, Bill Nighy. A Londra, sotto Natale, il neoeletto primo ministro (Hugh Grant) s’innamora della segretaria Natalie (Martine McCutcheon). Intanto, una ragazza appena sposata (KeiraKnightley) scopre che un amico la ama, mentre uno scrittore in crisi (Colin Firth) decide di espatriare e iniziare una nuovavita.

Su Canale 5, alle 21.10, il film drammatico del 2015, di Simon Curtis, Woman in Gold, con Helen Mirren, Ryan Reynolds. Stati Uniti, Anni 90: Maria Altmann (Helen Mirren), donna di origini austriache sopravvissuta all’Olocausto, avvia un’azione legale nei confronti del governo di Vienna. La donna chiede la restituzione di un quadro di Klimt rubato alla sua famiglia dai nazisti. Nella causa l’affianca l’avvocato Schoenberg (Ryan Reynolds).

Su La7, alle 21.10, il film commedia del 1953, di William Wyler, Vacanze romane, con Audrey Hepburn, Gregory Peck. La principessa Anna, stanca delle restrizioni del suo rango, fugge nella notte per visitare Roma. Qui conosce il giornalista Joe, ma non gli rivela la sua vera identità.

Su Tv8, alle 21.15, il film commedia del 2002, di Joel Zwick, Il mio grosso grasso matrimonio greco, con John Corbett, NiaVardalos. La trentenne Toula Portokalos s’innamora di un affascinante professore yankee. Ma la sua famiglia, greca tradizionalista, non approva la sua scelta.

Su Nove, alle 21.25, il film commedia del 2007, di Claudio Cupellini, Lezioni di cioccolato, con Luca Argentero. L’imprenditore Mattia viene a patti con un operaio egiziano infortunatosi nel suo cantiere edile: per evitare una denuncia lo sostituisce a un corso di cucina. Lì incontra Cecilia.

Su Paramount Channel, alle 21.15, il film giallo del 2013, di Peter Deluise, Garage Sale Mystery, con Lori Loughlin. Jennifer gestisce un negozio di oggetti acquistati ai mercatini dell’usato. Ma quando in città avviene un misterioso omicidio, lei s’improvvisa detective e inizia a indagare.

Su Premium Cinema, alle 21.15, il film d’azione del 2016, di Y. Zhang, The Great Wall, con Matt Damon. Nella Cina del XII secolo i mercenari europei William e Tovar devono recuperare la fantomatica “polvere nera”e portarla in Occidente. L’impresa non sarà facile.

Su Premium Cinema Emotion, alle 21.15, il film drammatico del 2014, di David Dobkin, Thejudge, con Robert Downey Jr, Robert Duvall. L’avvocato Hank Palmer torna nella cittadina natale per partecipare al funerale della madre. Lì è costretto ad affrontare il padre, giudice integerrimo, cghe non l’ha mai approvato.

Su Sky Cinema Hits, alle 21.15, il film fantastico del 2012, The Twilight Saga: Breaking Dawn –Parte 2, con Kristen Stewart. Bella è ormai una vampira dotata di una grande forza fisica. E ben presto la giovane deve proteggere sua figlia Renesmee, che cresce a vista d’occhio, dalla furia dei Volturi.



0 Replies to “Stasera in tv i nostri consigli per oggi 3 gennaio 2018”

Lascia un commento

Riempi tutti i campi per lasciare un tuo commento. Il tuo indirizzo non verrà pubblicato

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>
*